Giuro che c'è stato un tempo della mia vita in cui non ero una palla.
Quel tempo non c'è più.
Le canzoni del momento
International Artists
10) A tribe called quest ft. Cee Lo Green - Footprints Voto: 4. (Canzone non nuova ri-editata e remixata con l'aggiunta della voce di Cee lo Green. Prima non sapevo chi fossero, bene, provvedo a continuare a non saperlo... all'inizio sembrano quasi un Jovanotti anni '90 che canta inglese. Boh.)
9) Billie Marten - Bird Voto: 4,5. (Vabbè. Praticamente un'agonia. E poi mi si chiede perché finisco per apprezzare Ariana Grande... per dire....)
8) Shameboy ft. Max Marshall - Trippin Voto: 4,5. (A metà fra il dance e qualcosa d'altro. Non saprei definirlo. Riconosco una voce interessante su un letto di nulla. Forzatamente sofisticato. Senza essere Florence Welch..)
7) Teodorf - Why Voto: 5-. (Beh a me non dice assolutamente niente.)
6) Rodrigo Amarante - Tuyo Voto: 5-. (Lo spagnolo funziona sempre. Canzone rubata dalla colonna sonora di un telefilm. Intensa in qualche modo. E un look suo che ricorda un pò Passenger un pò An Harbor. Ma nulla da ricordare negli annali. Almeno per me.)
5) Molly Sandén - Phoenix Voto: 5. (Una musica iniziale che sembra rubata a Katy Perry e un crescendo che sembra invece rubato a Sia. Una voce che nei bassi ricorda Jennifer Lopez. Brava magari.. ma di suo cosa ci ha messo?? Boh.)
4) IAMX - 'Oh cruel darkness embrace me Voto: 5. (Sicuramente abili nel genere. Peccato solo che non sia il genere mio, altrimenti magari li amerei....)
3) Shinedown - State of my head Voto: 5. (A metà fra Nickleback e Bon Jovi. Molto rock, forse un filo troppo, ma tutto il resto è decisamente peggio..)
2) Robert Delong - Don't wait up Voto: 6+. (Un folle totale. In grado da solo di diventare praticamente una band. E riesce a compensare una voce che tende alla normalità con tutta una serie di suoni e contorni che, inaspettatamente, non guastano. Invidiabile performance.)
1) Andreya Triana - Gold Voto: 6,5. (Un timbro che sembra rubato alla Amoroso... su di un pezzo che non istiga al suicidio. Ok. Ha vinto!)
Nessun commento:
Posta un commento