domenica 1 novembre 2015

Rapido e... incolore

Mi sa che ne ho accumulati troppi. Mi tocca. Sarò rapido e indolore. 
O anche solo rapido..

Le canzoni dance del momento

16) Dzeko & Torres - L'amour toujours Voto: 3. (non è Gigi D'agostino.)

15) Achtabahn- To the king Voto: 4. (Ripetitivo.)

14) Dixie - Peace Voto: 4. (Inespressivo.)

13) Faydee - Lullaby Voto: 4. (Eccessivamente balcanico.)

12) Broiler ft. Tish Hayman - Fly by night Voto: 4,5. (Scontato.)

11) Felix Jaehn ft. Polina - Book of love Voto: 5. (Parzialmente scremato. Che nel mio gergo vuole dire nè carnè nè pesce. Evitabile. Insipido. Senza emozioni.)

10) Madcon - Keep my cool Voto: 5+. ('Je sarebbe piaciuto fare il bis, nevvero?)

9) Luke Million - Light & Sound Voto: 5+. (Forzatamente sensuale.)

8) Hardwell ft. Jake Reese - Mad world Voto: 5,5. (Pessimo inizio. Ma poi diviene quasi rassicurante. Giusto appena prima di tornare irrimediabilmente trash...)

7) Get Far & Sagi Rei - Sing ot loud Voto: 5,5. (Assolutamente improbabili, e forse per questo positivamente trash. E almeno un sorriso ce lo vogliamo concedere? :P -E io scopro solo oggi che la voce di "Shining star" era di Sagi Rei?? ah...-)

6) Tiesto & Don Diablo - Chemicals Voto: 6-. (Ascoltabile. Quasi rassicurante.)

5) Kygo ft. Parson James - Stole the show Voto: 6. (Intro troppo lungo. Molto bello il pezzo cantato. Da rivedere il resto.)

4) Jack U ft. Alunageorge - To U Voto: 6. (Nomi di tutto rispetto per un  brano comunque all'altezza.)

3) The Chainsmokers ft. Rozes - Roses Voto: 6. (Credo per certi versi sia stata un'ingiusta forzatura piazzarli qui. Ma poco male, almeno fanno la loro porca figura.. con un pregevolissimo pezzo. Che di dance, come dicevo, ha solo l'ombra. E giusto qualche nota elettronica piazzata random nel pezzo..)

2) Marcus Marr & Chet Faker - The toruble with us Voto: 6+. (Vabbè.. non aveva rivali mi sa.. vittoria a mani basse ...)

1) Sonny Alven ft. Emmi - Our youth Voto: 6,5. (Mi è bastato un ascolto per innamorarmene. Punto. Che ve lo dico affa'?)

Nessun commento:

Posta un commento