domenica 15 novembre 2015

Let it go. Lascia che..... Sia!

Non di sola dance vive la musica. Evivadio!

Le canzoni dance del momento

15) Kryder, Tom Saar & The Wulf - The puta madre Voto: 2. (Fastidioso persino.)


14) Alien cut Ft. Renee - Boom  Voto: 6+. (Che trashata perdio!)

13) Sven Deekay - My mind Voto: 4. (Vabbè.. ormai non si sbattiamo nemmeno più a cercare pezzi nuovi...)

12) Axwell ft. Ingrosso - This time Voto: 4,5. (Totale delusione. Tanto mi è piaciuto uno dei loro ultimi pezzi al punto da poterlo pensare quasi a competere con un qualsiasi brano pop, tanto è una cocente delusione ascoltare questa loro ultima creazione. Pfff)

11) Teenage Mutants & Laura Welsh - Falling for you Voto: 4,5. (Interessante la voce. Decisamente meno il pezzo.)


10) Ken Holland ft. Daniel Cherry - Don't be fool Voto: 5. (Bella la voce, ma serve che vi dia che non basta o ci si arriva da soli?)


9) Gorgon City ft. Romans - Save my life Voto: 5+. (Come se non l'avessi nemmeno ascoltato..)


8) Sam Feldt ft. The Him & The Donnies The Armys - Drive you home  Voto: 5+. (Ascoltabile seppure privo di punti di forza reali.)


7) Digital Farm Animals - True  Voto: 5,5. (Non amo troppo la vocina da quattordicenne della tipa, ma il brano nell'insieme ci sta pure... anche se mi ricorda un pò un brano degli Stardust di tipo un decennio fa...)


6) Granton feat. Mount Weak - Cope Voto: 5,5. (Prodotto dalla Time Records, non ho mai realmente capito il mondo di gente che riesce davvero a farsi affascinare da questo genere di musica. Seppure ammetto che questo in particolare sia quasi meno peggio della media...)


5) Greta Gray - Black mamba Voto: 6-. (Questa non solo credo venga dalla mia provincia, ma temo venga proprio dal mio comune. Però devo dire che pensavo peggio. Chiaro, nonostante il genere sia decisamente lontano da me. Ma quasi mi piace il timbro.)

4) Kygo ft. Ella Henderson - Here for you  Voto: 6. (Praticamente una certezza lui. Certamente una voce promettente lei. Piacevole il risultato, seppure altri pezzi di lui siano stati decisamente più convincenti e riusciti... )

3) Yall ft. Gabriela Richardson - Hundred miles Voto: 6. (Sensuale al punto giusto. Direi.. beh.. why not?)

2) David Guetta & Sia ft. Fetty Wap - Bang my head  Voto: 6. (Assieme sono stati decisamente formidabili, roba da non avere rivali. E' che alla lunga il rischio è di annoiare o sembrare troppo uguali a se stessi. Anche se con la voce di Sia credo sia un rischio che sia impossibile correre. Comunque decisamente meno David Guetta del solito eppure altrettanto degno di promozione. Non so nemmeno io perchè.)

1) Laidback Luke ft. Trevor Guthrie - Let it go  Voto: 6+. (Beh.. mica male!)

Nessun commento:

Posta un commento