sabato 6 febbraio 2016

Il resto par 'na noia

Ma 'ndo stanno tutte le canzoni? 
Attendo con asnia Sanremo per uno scossone musicale.. il resto pare 'na noia.. boh

Le novità del momento 
Brani dance febbraio 2016

8) Will Sparks ft. Lil Debbie - Get lit Voto: 2. (Io lo trovo inascoltabile.)


7) Dj Katch ft. Greg Nice, Dj Cool & Deborah Lee - The horns Voto: 4. (Niente. La dance non fa per me. Non c'è verso. Ma quanto è tamarro poi?)


6) Kamelia - Amor Voto: 5. (A già che tutti amano la musica latina. Secondo me ha sbagliato stagione. Troppo sexy per l'inverno. E nessuno le ha detto che la lingua dell'anno per le canzoni è il francese? Mmm..)

5) Simone Field - Hold on Voto: 5+. (Non so come mi sia accaduto, ma mi sono distratto e il brano mi è rimasto in sottofondo in loop. Ah ma forse non era un loop, è proprio il brano che è tutto uguale. Oops...)

4) Matoma & Astrid S - Running out Voto: 5,5. (Sicuramente la voce femminile ci mette del suo. Ma anche il pezzo di base, sembra non essere male, per essere un brano dance...)

3) Dnce - Cake by the ocean Voto: 5,5. (Direttamente da Grease live. Questi di dance mi sa che hanno giusto solo il nome. Per il resto sembrano più eredi di una musicalità a metà fra gli One Direction e i Maroon 5. Rischiano di essere quasi adorabili nella folle naturalezza del brano. Sapete che ... quasi quasi...)


2) Julian Perretta - Miracle Voto: 6. (Interessante la voce, interessante il timbro, interessante la chitarra. Un brano che parte pop per poi sfociare in un ritmo dance che, a mio parere, rovina tutto. Ma contento lui!)

1) Benny Benassi ft. Wassy - Even if Voto: 6+(Uno dei re della dance. Non a caso.)

Nessun commento:

Posta un commento