sabato 5 marzo 2016

Chi non fa dance in compagnia...

Oggi mi aspetta una fiera del mobile.
Non chiedetemi perché ho accettato, che non lo so manco me.

Le canzoni dance del momento


12) Dimitri Vegas & Like Mike vs W&W - Arcade Voto: 4. (Oh my God che trashata!)


11) Afrojack ft. Hardwell - Hollywood Voto: 4. (Ecco. Io dico no.) 


10) Yolanda Be cool - From me to you Voto: 5,5. (Minimo indispensabile per essere un brano dance. Non lo ballerei. Ma ho sentito di peggio.. e il pezzo quasi sax del ritornello non è da buttare.)

9) Starwalker - Holidays Voto: 5,5. (Una sorta di inatteso tuffo nella musica dance anni Novanta, apparentemente ancora in grado di estendere la sua onda lunga di energia. Caruccio, ma null'altro.)

8) Rufus Du Sol - Say a prayer for me Voto: 6. (Mi ha convinto pure lui. Forse sono solo in astinenza di dancefloor.. Boh.)

7) Robin Schultz ft. Richard Judge - Show me love Voto: 6. (Gradevole.)



6) Otto Knows ft. Lindsey Starling and Alex Aris - Dying for you Voto: 6. (Un brano che sa quasi di pop, con tanto di pregevole violino nel video che però sembra non riuscire ad emergere nel pezzo. Boh. Ma soprattutto.. siamo sicuri che sia un pezzo dance? No, perchè io non lo sono.. #boh)

5) Micheal Calfan - Nobody does it better Voto: 6+. (I video coi bimbetti funzionano sempre.. e il brano è la giusta colonna sonora per la loro corsa. Irresistibile!)

4) Major Lazer ft. Nyla & Fuse ODG - Light it up Voto: 6+. (Major Lazer resta una delle poche certezze della musica dance. Apprezzabile soprattutto perchè in grado di cambiare pelle, e musica, più di quanto facciano gli altri serpenti. Qui con un brano quasi etnico. Io apprezzo.)

3) Klingande ft. Daylight - Losing U Voto: 6+. (Il tocco di Klingande che non delude. Per un presente e un futuro della musica dance che vale decisamente la pena di vivere.)

2) Synapson ft. Broken Back- Fire ball Voto: 6,5. (Brano dance di un'eleganza assolutamente innata. Una sorta di mix fra the Avener e quel duo australiano di cui non ricordo il nome. Assolutamente gradevole il timbro vocale. Assolutamente gradevole il risultato finale.)


1) Philip George & Anthon Powers - Alone no more Voto: 6,5. (Boh.. secondo me è un ottimo pezzo pure questo.. ma che è successo oggi alla musica dance? E' grave se mi piace tutto? Oddio forse sento già la primavera....)

Nessun commento:

Posta un commento