giovedì 26 maggio 2016

Il summertime.. è tutt'altra cosa..

Non se ne esce. Resto confuso. E non vedo la fine.

Le novità dance del momento


12) Michael Feiner - Mantra Voto: 3. (Ecco. questo è rumore. Ed è il motivo di fondo per cui non amo la dance..)


14) Itsme - Something amazing Voto: 3. (Insulso.)


13) Nicola Veneziani - Summertime Voto: 4. (Ecco, io lo trovo disturbante. E per me il "summertime" è tutt'altra cosa..)

12) Mowe & Daniel Nitt - Lovers friends  Voto: 4,5. (Non fastidioso.. ma perfettamente dimenticabile.)

11) Nervo ft. Nicky Romero - Let it go Voto: 4,5. (Tempo fa avrei scommesso senza dubbio su di loro. E Madonna, persino, come me. E invece tutte le aspettative sono state disilluse.. e ancora fanno pezzi carichi e grintosi che però non mi piacciono per niente..)

10) Geo Da Silva - I love U baby Voto: 5-. (Un brano che pare perfetto per l'Eurovision, chiaramente fuori tempo massimo. E non sono nemmeno certo che questo sia un complimento..) 

9) Kungs vs. Cookin' on 3 - This girls Voto: 5-. (Qualcosa di buono in fondo poteva esserci.. ma il risultato è troppo ripetitivo per darmi modo di apprezzare per davvero..)

8) Alex Gaudino vs. Nari e Milani - Mangoman Voto: 5. (Produzione della brescianissima Time Records, fra le più attive nel mondo dance. Decisamente non un pezzo destinato a rimanere.)

7) A trak ft. Phantogram - Parallel lines Voto: 5+. (Mi prude il collo e mi tira un bottone della camicia. Non so cosa sia peggio. Ecco, forse il contributo che può dare alla mia vita questo pezzo.. :S)


6) Hugel & Jasmine Thompson - Where we belong Voto: 5,5. (Quasi orientale nei tratti.. tutt'altro che orientale nella voce. Lei, quasi "nota" grazie ad un pezzo riuscito e rinato grazie ad un remix. E, per l'appunto, rieccola in un brano dance. Uno qualsiasi.)

5) Claire Guerreso & Deepend - I'm just a skipping stone Voto: 5,5. (Qualcosa di gradevole e promettente nel brano c'è. Ma a parte tenere d'occhio la vocalità di lei, non credo che neanche questo sia il pezzo dell'estate.)



4) J Sutta - Forever  Voto: 6--. (Forse quasi più pop che dance.. una specie di imitazione di Kylie Minogue prestata alla dance. Non mi fa impazzire, ma vista la media di oggi è quasi aria fresca.. Boh.) 


3) Alle Farben ft. Younots - Please tell rosie Voto: 6-. (Mi sa che la fortuna di un paio di anni fa non è destinata a ripetersi per lui. E non credo che il tempo mi smentirà.. Con un prodotto finale a metà fra Modjo e--- Macy Gray)

2) The Chainsmokers ft. Daya - Don't let me down Voto: 6. (Ho già avuto modo di apprezzare entrambi in un brano precedente, ma va detto che assieme funzionano, forse, pure meglio. Il tutto per un brano, quasi in stile Major Lazer, che però non è decollato affatto. Boh.)

1) David Guetta ft. Disciples - No worries  Voto: 6. (E così, dopo il convincente pezzo con Calvin Harris hanno fatto l'en plein con l'altro re della dance. Il quale, fra l'altro, ha l'ardita capacità di non sbagliare un colpo. Ascoltare.. per non avere più dubbi.)

Nessun commento:

Posta un commento