mercoledì 26 novembre 2014

Glutei e caos

Voglia zero. Fra l'altro ho appena atteso si caricasse lo straming di un telefilm per poi accorgermi troppo tardi che avevo linkato una puntata già vista. Pff...

Le novità del momento
Canzoni dance

15) Node - Soulsucker Voto: 2. (Rumore. Ma per carità! :S)

14) Calvin Harris ft. R3hab - Burnin' Voto: 3. (Un ritorno alle origini per Calvin.. con tanto di glutei e caos. Chiaro che io così non lo posso sentire. A momenti rimpiango Bob Sinclair. Ridatemi la Goulding e tenetevi sta roba.. grazie!)

13) Deadmau 5 - Some Chords Voto: 4. (Ormai sono entrati nella fissa di fare pezzi lunghissimi e tutti praticamente di sola musica. Qui una versione di 4 minuti. Ma tanto a prescindere dalla durata il brano è poi tutto identico. Terribilmente identico. :S)

12) Robert Delong - Long way down Voto: 4,5. (Meno banale di altro. E anche meno noioso, visto il cambio di tono nel pezzo e l'interessante voce a cui è stato messo in bocca. Però nemmeno questo basta. Una volta giunti alla fine non resta manco il ricordo..)

11) City of the town ft. Mr. G - All I need is love Voto: 4,5. (Non è terribile però sembra la copia non riuscita di "ma cherie" di un anno fa. Per cui, massimo rispetto, ma anche no..)

10) Paolo Noise ft. Shena - Golden Voto: 5-. (A me non dice assolutamente niente. Non fa provare emozioni. Mi chiamano su Whatsapp. Ciao.)

9) Cazzette ft. Terri B - Blind heart Voto: 5. (Sicuramente li so apprezzare meno di quanto valgano realmente. In ogni caso... boh...)

8) Justem - Find you (Oh, what can I say) Voto: 5. (Il pezzo è quasi dolce, anche se il rischio a questo punto è di perdere di vista di essere un brano dance. Quasi anni novanta il tutto. E ancora non ho ben compreso se sia un bene o no..)

7) Spada ft. Elena Levon - Cool enough Voto: 5. (Terribilmente ammiccante, a mio avviso pure troppo, però le radio sembrano averla prese bene, al punto che già passano il pezzo come fosse un successo sicuro. Io ho un sacco di riserve, ma loro se ne intendono sicuro di più. O no?)

6) A-Trak ft. Andrew Wyatt - Push Voto: 5. (Pare che il pezzo sia in giro ancora da quest'estate, al che non capisco da dove sia uscito ora. Una dance un pò troppo spinta per piacere a me. Ma ogni tanto qualche valida eccezione c'è. E si, non è questa.. anche se qualcosa nel pezzo riesce a restarti inaspettatamente addosso..)

5) Robin Schulz ft. Jasmine Thompson - Sun goes down Voto: 5+. (Indubbio che ho sentito di peggio. Indubbio che lei ha decisamente una bella voce. Indubbio che il pezzo avrà una sua indiscussa forza, con il giusto remix. Ingiusto che però ora ho sonno. E che questo è un pezzo come mille altri... P.s. Inutile sperarlo.. non è un'altra Prayer in C...)

4) Cedric Gervais ft. Ali Tamposi - Love again Voto: 5,5. (Inutile che ci provi. Ormai io assocerò il suo nome al riuscito remix di un brano di Lana Del Rey. Per il resto può anche provarci ma tanto non ce n'è per nessuno. Però ammetto che non è poi così male questa...meglio della media sicuro!)

3) Alex Metric ft. Stefan Storm - Heart weights a ton Voto: 6-. (Beh.. ammetto che basta un ascolto per sentire come se lo conoscessi da sempre. Peccato che tende ad intruzzirsi un pò troppo ed un pò troppo spesso. Ma qualcosa di buono, alla base, c'è..)

2) Jupiter Project & Jetski Safari ft. Helen Corry - With you Voto: 6-. (Ok, ha vinto! ho retto fino in fondo! E un pezzo dance non era certo così scontato! :P

1) Faul - Something new Voto:6+. (Ho amato il loro altro pezzo, quello coi bimbi che sparavano cartaigienica. Non pensavo in un loro ritorno e invece hanno osato l'inosabile. E sono riusciti a fare centro di nuovo. Per un altro pezzo dance che si impone in punta di piedi, in un mondo dominato dal rumore...)

Nessun commento:

Posta un commento