sabato 23 gennaio 2016

Senza troppi sforzi di coscienza...

Ecco, come direbbe J Ax, oggi è "uno di quei giorni". Uno dei tanti, nel mio caso, al che presumo sia dannatamente colpa mia. 
E per dare benzina al fuoco, mi dò il colpo di grazia con le canzoni dance..

Le novità del momento
Canzoni DANCE gennaio 2016


10) Cyberpunkers - Drop it Voto: 3. (Vabbè.. che scrivo?? Io lo trovo "finamai" fastidioso per le orecchie.. Sarà che non sono più giovane come una volta..)


9) Riton ft. Kah-Lo - Rinse and repeat Voto: 4. (A prescindere da ogni possibile considerazione del caso il pezzo mi sta.. come dire.. antipatico. Tutto il resto è noia) 

8) Dj Antoine - Thank You Voto: 4. (Questo è quello che capita a sfornare singoli in quantità, con lo stampino, senza nemmeno sbattersi a metterci mezza idea in più. Boh.)
 

7) Lisa May - Sunset dreaming Voto: 4,5. (con tutti i crismi per essere un pezzo dance. Con tutti i crismi per farmi cagare... nel senso buono del termine, intendiamoci. :S)

6) Alan Walker - Fade Voto: 5-. (L'ho sentita poco fa. Ricordo una voce femminile deliziosa. Ma ho già scordato tutto il resto. Presumo non valesse la pena farlo...)

5) Edward Maya ft. Andrea & Costi - Universal love Voto: 5,5. (Voce e ritmo sensuale che ricordano la Holly Valance di qualche anno fa. Quasi nordico il sound, quasi riuscito a modo suo. Però io ho ancora mal di gola, ed è giusto che lo sappiate...)

4) Major Lazer - Light it up Voto: 6-. (Evidentemente il tentativo di cavalcare l'onda del riuscito pezzo di un anno fa. Ma l'effetto novità è scemato. E l'assenza della voce di Mo si sente pure. Nonostante questo è comunque un valido pezzo dance, con tutti i correttivi del caso.) 

3) Blinkie - Don't give up Voto: 6. (Non amo il genere, ma nel "male" del genere un pezzo così lo salvo, senza troppi sforzi di coscienza..)

2) Sigala - Sweet lovin' Voto: 6+. (Ci ho messo più tempo del dovuto ad apprezzare il pezzo precedente, ma poi ha avuto un effetto tempesta. Per cui non perdo tempo e questo, praticamente identico all'altro, finisco per amarlo da subito. Che non si sa mai...)

1) 99 Souls - The girl is mine Voto: 6,5. (A suo modo geniale. E l'ho sentito per la prima volta in radio, innamorarmene al primo ascolto. Un buon mix. Un successo delle Destiny's child di qualche anno fa, mixato con un altro successo, che fu di BRandy & Monica, e che temo di ricordare solo io. Un mix dannatamente riuscito. Per ridare vita a due canzoni in una. Amo. :P)

Nessun commento:

Posta un commento