giovedì 13 aprile 2017

Balena arenata

Forse è giunta l'ora di iniziare a pensare alla prova costume.
Forse è già troppo tardi.
Forse devo rivedere i miei programmi e finire per andare a fare la balena arenata.
Almeno sarei cacciato, anche se forse non come vorrei io...

Le novità del momento
New Artists

10) Aminé - Redmercedes Voto: 4. (Hip hop, hip hop ovvunque. No, non ce la posso fare.)


9) Mila J - Move Voto: 5. (Interessante come artista, a giudicare dalla voce, con non poche somiglianze con Dua Lipa. Ma il brano fa cagare. Punto.)


8) Hey Violet - Break my heart Voto: 5. (Pop. Molto pop. Forse fuori tempo. Con quel visino alla Selena Gomez e quel sound anni novanta. Troppo anni novanta.)

7) Mastodon - Show yourself Voto: 5. (Una morte tutto sommato nemmeno troppo impietosa in un video quasi divertente a sostegno di un brano che fa quasi Offspring. C'è che però, per quanto ci provi, non sono esattamente fatto per il rock..)

6) Julia Micheals - Issues Voto: 5+. (Giovane, bionda, intonata, promettente. Sulla carta le ha tutte. Però alla fine nemmeno il suo pezzo convince quanto potrebbe. Peccato.)


5) Elbow - Gentle storm Voto: 5,5. (Che dire? Una band inglese che non sarà sicuramente al suo vero esordio.. a giudicare dall'età del frontman.. non esattamente di primo pelo. Di classe il pezzo. Ma io ho caldo. Troppo caldo per sopportare.)

4) Timeflies - Gravity Voto: 6. (Un brano che suona molto di Mika, senza avere la stessa grinta e presenza scenica. Ma poi c'è un pò di dance, e un pò di hop hop. Forse troppa roba, forse un pò ripetitivo. Ma c'è di peggio in giro...)

3) K.I.D. - Taker Voto: 6. (Non male. Affatto..)

2) Virginia To Vegas - Lights out Voto: 6. (Canzone molto da spot, con tanto di influenze dance che stranamente non guastano. Non che ci fosse molta concorrenza oggi...)
  

1) 2cellos - Moon river Voto: 7-. (Non ho mai amato i pezzi solo musica. Ma vale che se attorno non c'è molto di meglio di ascoltare, pure loro diventano manna. Bravi sono bravi. E hanno pure il giusto appeal. Ma la canzone è una cover o sono drunk senza saperlo? Vabbbè.. Hanno vinto uguale...)

Nessun commento:

Posta un commento