sabato 15 aprile 2017

Ma fuori ci sono 18 gradi

Ho sonno. Ma, come al solito, ci penso domani.

Le canzoni dance del momento

12) Deorro - Feeling pretting good Voto: 3. (Ma è il brano vero, o è solo rumore??? Boh.)
  

11) Icarus - King kong Voto: 4. (Rumore.)
  

10) Bag Raiders - Shooting stars Voto: 4. (Il brano su Youtube porta l'anno 2009. Al che non comprendo perchè, non avendo funzionato allora, dovrebbe funzionare ora...no?)

9) Astrid S - Breathe Voto: 4. (La solita vocetta per il solito pezzo che ascolti una volta per dimenticartene ancor prima che finisca. Ma fuori ci sono 18 gradi.)
  

8) Alex Mills - Be somebody Voto: 5. (Niente di nuovo.. un ritornello già noto, ripetuto ossessivamente su un letto di ritmi dance. Avanti il prossimo.)

7) Dirty Vegas- Reckless Voto: 5+. (Sopportabile.. ma è fra quelle cose che non mi verrebbe certo da ballare.. e se pezzo dance dev'essere...)


6) Busy P. ft. Mayer Hawthorne - Genie Voto: 5,5. (Sensuale il tutto...sicuramente meno peggio di altra roba. Però funge che io ho una repulsione di default verso il genere. Tranne che si tratti di Guetta...)

5) Tungevaag & Raaban (ft. Clara Mae) - Wake up alone Voto: 5,5. (Niente di tropo gradevole, ma in ogni caso manna, vista la concorrenza del giorno.. E ora ho bisogno di un caffè..)

4) Era Istrefi ft. Felix Show - Redrum Voto: 5,5. (A metà fra il pop e la dance.. messa qui giusto per coadiuvarla a fare bella figura.. Sexy, quanto basta. Ma non basta.)


3) Benny Benassi ft Lush & Simon - We light forever up Voto: 6. (E poi arriva Benassi, e salva una categoria che altrimenti avrebbero potuto eliminare in tronco. Per quel che mi riguarda almeno...)

2) Cheat Codes ft. Demi Lovato - No promises Voto: 6+. (Io li trovo quasi carucci... è grave,dite?)


1) Yellow Claw ft. Dj Snake & Elliphant - Good day Voto: 6,5. (Sarà che ho un debole inspiegato per questa Elliphant ma anche messa con altri, sta che la metti sempre bene. Gran pezzo. Quanto amo queste sperimentazioni a cavallo fra la dance e l'hip hop. Ormai voglio ballare solo sta roba. O forse no?)

Nessun commento:

Posta un commento