sabato 15 aprile 2017

Mi ricompongo. E digerisco.

Non mi si chiudono più i jeans. 
O smetto di mangiare. O esco di casa in tuta.
O non esco più del tutto.
E così finalmente avrò tempo per stare al passo con ste cazzo di canzoni che continuano ad uscire.
Perfetto. Mi ricompongo. E digerisco.

Le novità del momento
Woman


10) Iggy Azalea - Mo bounce Voto: 5. (Tremendamente figa per gli amanti del genere.. decisamente meno per me. Non che il brano sia un pezzone, fra l'altro...)


9) Halsey - Now or never Voto: 5. (Molto pop, forse troppo. Il rischio è di finire per restare l'eterna copia di se stessa. Brano orecchiabile, ma si ferma lì..) 

8) Amy Lee- Speak to me Voto: 5,5. (Intensa, non lo metto in dubbio. Ma mi viene una noia ad ascoltarla che mi basta metà. Forza, se riuscissero a "svecchiarla" un pò, forse...)




7) Sheryl Crow - Be myself Voto: 6. (Non ho mai realmente compreso se sia famosa almeno "a casa sua", o semplicemente abbia sempre "vivacchiato" senza mai lasciare davvero il segno. Adorabilmente country, e a tutti gli effetti una sorta di Paola Turci internazionale. Che è tutto, fuorché un'offesa.. ) 

6) Celine Dion - How does a moment last forever Voto: 6. (Ok, lei non ha più bisogno di presentazioni. E dopo avere incantato con il pezzo di punta della versione originale, ecco che incanta anche in quella nuova. Pezzo molto Disney. Ma nulla da eccepire..) 



5) Marj J. Blige - Love yourself Voto: 6. (Fra le voci indiscutibilmente migliori al mondo, seppure non le sia mai riuscito azzeccare un brano con cui fare la differenza. Straordinaria lei, in ogni caso. Chissà che il feat. con Kanye West sia la vera consacrazione... )

4) Bebe Rexha (ft. G Eazy) - F.F.F. (Fuck ake friends) Voto: 6+. (Un'accoppiata che funziona, come già hanno dimostrato. E così funzionano anche stavolta, e lei ha la grinta giusta. Conferando di essere fra le cose migliori degli ultimi anni... a testa alta, pure in mezzo alle altre degne rivale..) 



3) Beth Hart - Let's get together Voto: 6+. (Non credo sia realmente famosa, non da noi almeno, eppure non capisco perché non possa esserlo. Così assolutamente non convenzionale, eppure così gradevole. E io gradisco..) 

2) Nicky Minaj - Regret in your tears Voto: 6,5. (Perchè lei non è solo quella con il culo grosso, anche se nessuno sembra ricordarlo mai. Lei ha un flow assurdo e sta bene non solo nei feat. Giusto che canta anche. Il pezzo mi piace. Ecco, l'ho detto.)

1) Beth Ditto - Fire Voto: 6,5. (Straordinariamente grandiosa. Camaleontica. Una botola di energia, carica e voce. Difficile resistere a "tanta roba". Bentornata, Beth)
  

Nessun commento:

Posta un commento