Forse c'è una cosa che sopporto meno del freddo e del coprifuoco alle 23.
I corsi di formazione professionale a distanza. Soporiferi più della camomilla.
I corsi di formazione professionale a distanza. Soporiferi più della camomilla.
Le novità del momento
New Artists
New Artists
10) Matinee - Give up on sunday Voto: 4,5. (Non credo nemmeno siano realmente internazionali, ma è carino se ci credessero davvero almeno loro. Giusto che a livello di sound sembra tutto senza personalità. Dall'accento alla resa vocale.)
9) Salem Ilese - Mad at Disney Voto: 5. (Pare che il pezzo sia spopolato grazie a Tik Tok. Non so, non mi sembra nè particolarmente allegro nè particolarmente brillante. A big BOH)
8) Easy Life - Peanut butter Voto: 5. (Ha qualcosa nel suo stile e nel suo modo di fare che potrebbe funzionare, specialmente oltre-oceano. Brano che suona giovane in ogni nota. Ma non lascia il segno per davvero.)
7) Dennis Lloyd - Alien Voto: 5. (Un brano che suona quasi dance, con richiami alla David Guetta, camuffati in un video cartoon.. Ma non basta, e allora pure io passo oltre.)
6) The Neighbourhood - Pretty boy Voto: 5,5. (Forse non del tutto immediato il pezzo, ma se ne riconosce una certa dose di evidente classe. Ma il brano resta comunque troppo ostico per chi, come me, ama il pop. Ahimé)
5) Abir - Inferno Voto: 6-. (Un vero e proprio brano etnico che porta con sè tutta una serie di atmosfere, dal sound alla strepitosa voce di lei. Indubbiamente un'artista promettente, peccato forse solo per il gusto, non esattamente affine al mio....)
4) Curtis Waters - Stunnin' Voto: 6-. (Il ritornello lo avrete certamente già sentito, qualsiasi età voi abbiate. Sicuramente un ritmo che ti resta addosso, al punto che quasi rischia di essere più un tormento che un tormentone. Ma siamo all'epoca di Tik Tok, e questo è ciò che ci meritiamo...)
3) Bow Anderson - Island Voto: 6. (Se l'ascolti senza guardare il video sembra troppo un pezzo di Meghan Trainor, forse già sentito. Ma il timbro è buono, e anche il video con queste evidenti immagini alla Wes Anderson. E il brano, nonostante tutto, finisce per funzionare. E forse anche il video.)
2) Cannons - Fire for you Voto: 6,5. (Interessante il sound, con sonorità quasi alla 007. Molto sexy anche lei, vocalmente e non solo. Piacevole e deciso.)
1) Grant - Words Voto: 6,5. (Timbro molto interessante. Sarà che allora le rosse le amo anche oltre lo stivale. A suo modo mi piace anche il pezzo, seppure mi ricorda qualcosa, ma non focalizzo cosa. Ah si cazzo, Joan Osborne ... one of us... 2020 version...)
Nessun commento:
Posta un commento