martedì 27 novembre 2012

Sparare cazzate è lecito. Soprattutto se nasci bionda..

Mi sa che l'inverno è arrivato. E io, inevitabilmente, ci sono dentro con tutti i piedi. Anche se, tecnicamente parlando, i piedi sono giusto fra le poche cose che non mi fanno male. Ma che palle! Sono malato da un giorno e già vogghiu' ammuri'!! Ma perchè sono nato uomo che, per definizione, noi reggiamo il dolore zero?! :S
 
Le nuove canzoni del momento - Novembre 2012
Artiste internazionali
 
10) Mariah Carey - Bring it on home Voto: 2. (zzz.. zzz.. buonanotte va' -ma poi è lei o non è lei? Boh..-)
 
 9) Lady Gaga - Cake like Lady Gaga Voto: 2. (Ci ha abituato a soprenderci, rinnovarsi, azzerare se stessa per ripartire più alla grande di prima. E se pur è consapevole di poter puntare su immagine e voce, visto che non le manca ne l'uno nè l'altra, lei fa l'alternativa fino in fondo, e si butta sul rap. Che sarà anche che va tanto. Ma a me fa cagare UN CIFRO, come dicono qui.. Giacchè.. concedetemi un rutto va' :I)
8) Azaelia Banks - Atlantis Voto: 3. (Ormai Nicky Minaj si è accaparrata di diritto i capelli color rosa. E allora questa si è portata avanti prima di correre il rischio che qualcuno rubasse il verde acqua. Immagino andasse a ruba.. Il genere è quello, anche se lei eveidentemente ha meno CULO.. in tutti i sensi, credo. Fra l'altro non pensavo l'avrei mai detto ma.. la Minaj tutta la vita! :S)
 
 7) Rebecca Black - In your world Voto: 4,5. (Mezza rete ancora si chiede come sia riuscita a diventare famosa con un pezzo più brutto dell'altro. L'altra metà, presumo, finisce per comprare i suoi album, perchè altrimenti non si spiega cosa ci faccia ancora qua. Con l'ennesima canzone di cui avremmo tranquillamente fatto a meno..)

 
6) Taylor Swift - I knew you were trouble Voto: 5. (Odio lei, odio il country, maldigerisco anche le bionde in generale. E non ho mai capito come sia possibile che sta cosina riesca immancabilmente a sedurre gli americani con l'inutilità dei pezzi che fa. Ma sarà che a sto giro potrebbero tranquillamente dirmi che il pezzo lo canta la Rae Jepsen che ci crederei uguale, direi che quasi quasi mi riconverto. E mi affeziono al brano. Oddio, il pericolo è in agguato per davvero.. sarà il freddo che mi da alla testa. Cazzo)
 
5) Cher - Woman's world Voto: 5. (Chi non muore si rivede, dicono. E lei sembra proprio intenzionata a tutto tranne che a morire. E, già che c'è, ritorna a cantare. Un pò Amanda Lear, un pò Pamela Prati. Una voce comunque unica per un pezzo che potrebbe tranquillamente avere cantato qualsiasi sedicenne in attesa di emergere nel mondo pop. Sarà che lei è Cher e può tutto. Ma diamine, il pezzo fa cagare! E diciamolo su! cioè.. già che si è fatta aspettare.. poteva anche fare di più ;S)
 
4) Lana Del Rey - Cola Voto: 5+. (Il mondo la ama. Io no. Lei si ostina a partorire pezzi manco fossero pop corn. Tanto con la voce che ha può cantare tutto. O, forse, è solo che sa che stuferà presto.. Nel mentre, io mi sono portato avanti e sono già stufo da un pò..)
 
3) Kesha - C'mon Voto: 5,5. (Nessuno scommetterebbe un euro su di lei. Eppure anche se la snobbano tutti lei è ancora qui. E, se mi permettete, rischia di essere dannatamente meno fastidiosa delle altre che già si credono chissachi. Poi certo, aveva promesso di rinnovare il pop e invece sembra "copia incolla" di qualsiasi altra popparola che può venirvi in mente. Ma suvvia, sparare cazzate è lecito. Soprattutto se nasci bionda..)
 
 2) Sky Ferreira  - Sad dreams Voto: 6-. (Non ricordo un pezzo suo. E domani mi sa che già farò la stessa fine anche con questo. Peccato, perchè magari è meno peggio di molte altre. Ma il mondo non ha tempo per calibrare la bravura. Brano quasi caruccio. Ma, come ho detto, non basta..)
 
1) Christina Aguilera - Blank page Voto: 6,5. (C'è chi è dai tempi di Beautiful che si aspetta una ballad così. Vocalmente incredibile, e da quel lato mi sa che proprio non le si può dire nulla. Poi, certo, Beautiful è irraggiungibile, e io non sono proprio in vena di pezzoni lenti. Quindi un pò mi piace e un pò no. Ma visto il resto, direi che potrei quasi darle un 10 sulla fiducia. E che cazzo di acuti!)

Uff.. mi manca Pink!

Nessun commento:

Posta un commento