domenica 4 novembre 2012

Tunz tunz tunz

Tunz tunz tunz. Mi sono appena svegliato. Tunz tunz tunz. Ma sono già davanti al pc. Tunz tunz tunz. Pare sia domenica. Tunz tunz tunz. E' tempo di musica. Tunz tunz tunz. E' tempo di dance.
 
Le novità dance del momento
 
15) Lolita Jolie - Non, non non (Rmx) Voto: 1. (Odio la lingua francese. Odio il genere così maledettamente e insopportabilmente Alzèe. Odio le finte sexy e i loro vestitini rosa. Odio quando fischiettano. In una parola: odio questo pezzo!)
 
14) Clubplayers ft. Fenja - Polyphonic Voto: 2. (Talvolta non vale nememno la pena sprecare parole. A me non piace. Punto.)
13) Reset! - Wind up Voto: 2. (Pitbull deve proprio avere lasciato il segno se ci ha circondato di aspiranti suoi emuli. Questo uno dei casi peggiori, giusto a giudicare da questa sua prima performance degna di nota... Grr.. ho ancora i brividi! :S)
12) Medina - Forever Voto: 3. (Niente mi sa che non ci siamo nemmeno stavolta. Emule di una qualsiasi Agnes o della Loreen che ha inasepettatamente sopolato in radio con la sua Euphoria. Beh, io direi che di una così ne facciamo anche a meno. Ma come sempre non sono e non sarà mai io a decidere..)
 
11) Basto - Bonny Voto: 4. (B come Basto. B come Bonny. B come Boh..)
 
10) Nicky Valvano ft. Explicit - La figa di legno Voto: 4. (Ossantidddio! Questa cosa mi mancava!! Nemmeno i Power Francers featuing Fabri Fibra avrebbero osato tanto. Assurdamente assurdi. Tutto tranne che una canzone.. e mi cadono le palle!)
9) Indie ft. Roxxxan - Put'Em up Voto: 4,5. (Trashisssimo.. serve dire altro?!)
8) Dual Kontrol - I just wanna feel Voto: 4,5. (Io non capirò mai quale sia poi la differenza fra un pezzo dance e l'altro, visto che praticamente finiscono per suonare tutti praticamente allo stesso modo.. :S Meno antipatica di altre. Ma non lascia il segno..)
 
7) Dimitri Vegas, Like Mike & Regi - Need you there (Momentum) Voto: 5-. (L'inizio sembra una valida apporssimazione al più classico commercial pop, ma è chiaro sin da subito che devi aspettarti l'inghippo da un momento all'altro. Il momento truzzo. Il momento trash. Che infatti, come è stato preannunciato, finisce per arrivare.. e tu, ancora una volta, ti arrendi.)

6) Eric Prydz - Every day Voto: 5. (E stiamo parlando di Eric Prydz, mica di pizza e fichi. E in fondo si sente un pò, una sapiente mano che ha già dimostrato in passato quanto più riuscire a valere. Ma concedetemi il pensiero, non è questo il caso..)
 5) Dab & Sissa - DjanaVoto: 5. (Ok, ormai ho perso ogni barlume di fiducia, se proprio dance dev'essere.. che almeno sia così!)

 4) Paul Van Dyk ft. Plumb - I don't deserve you Voto: 5+. (Uno dei deejay più apprezzati al mondo. Per un brano accompagnato da un video inaspettatamente rilassante. E una voce sicuramente perfetta per il brano, anche se non è Sia. E lui non è Guetta. E in fondo lo si sente pure un pò..)
 
3) Hot Funky Boys - OthersideVoto: 5+. (Assolutamente liberatorio il video! Assolutamente liberatorio il pezzo. Che poi ok, a me finisce per non piacere proprio perchè non amante del genere. Ma decsiamente più SOPPORTABILE di altro sentito qui..)
2) Nause - Hungry hearts Voto: 5,5. (Meno peggio del previsto. Il che è già una conquista di suo.. poi però finiscono per ricordarmi qualcosa, seppure mi sfugge cosa.. e allora resto col dubbio..)
 
1) Threemind - You're my number one Voto: 6-. (Certo che questo ci crede proprio assai. Carico di autostima come pochi. Vocalmente dotato, anche se sprecato in dozzinali pezzi commerciali. Con qualche richiamo al più tipico Enrique Iglesias. Poi certo, vista la media di oggi vincerebbe anche ad occhi chiusi. Ora resta da capire se lo attende un futuro. O no.)

Nessun commento:

Posta un commento