domenica 8 dicembre 2013

Ma quanto odio la dance?!

Fuori da casa mia, solo nebbia. E io sono ancora rincoglionito per il compleanno di ieri, giacchè mi hanno di nuovo ricondotto a casa alle sei. E ormai ho 30 anni, non 21. :S Ma visto che ieri ero talmente alcolizzato che non saprei ricordare una sola canzone della serata. Facciamo che mi aggiorno sulle novità dance direttamente da qui.. 

Le novità dance del momento

16) Deorro - Yee Voto: 3. (E ora mi tocca di decidere se abbia meno senso il titolo, o il nome del deejay. O forse, e questa è la possibile risposta, il pezzo in generale.. Quasi un coro da stadio remixato. Salvabile giusto il video..:S)

15) Acriks ft. Kay Alis & Sarah Siks - Take all of me Voto: 4. (Bastano i primi due minuti per causarmi vomito e mal di testa. O può essere che sia l'abuso di alcool di ieri.. Boh..)

14) Season Lovers - Passion inside Voto: 4. (E' la prima volta che sento una vocalist con la voce.. come dire.. fastidiosa. Il pezzo non mi piace, ma certo se avessero scelto un'altra voce quantomeno poteva avvicinarsi alla -mia- sufficienza. I think. Ma quanto odio la dance?!)

13) Mr Black ft. Esthera Sarita - Loud Voto: 4. (Boh. Il tutto sembra quasi un rap forzato a dance. E fra le due cose, non saprei dire quale è peggio..)

12) Chris Online - Rock with me Voto: 4. (Puro rumore. Il rock che incontra la dance. O forse viceversa. Armatevi di tappi per le orecchie, che io sono già sordo così..)


11) Comis - Passion Voto: 4,5. (Di nuovo sound anni novanta, mescolati con una sorta di rirmo latino. Na tristezza immane.. e basta con sti nanannaana'.)

10) Liquideep - Alone Voto: 4,5. (Canzone sopportabile, e visto il resto è quasi un successo insperato..)

9) Kris Menace ft. Black Hills - Waiting for you Voto: 4,5. (Più di 5 minuti di una canzone tutta uguale. Un elegante lounge, sicuramente, ma siamo vicini alla noia pura..)

8) Shermanology ft. Amba Sheperd - Who we are Voto: 5-. (E qui iniziamo a spostarci su artisti dance il cui nome non passa certo inosservato. Ma purtroppo, per quanto possiamo essere giunti ad un livello quasi accettabile, il pezzo è originale meno di zero. Vabbè che la dance non è che ha mai avuto vere velleità..Un pò come quella cliente che fa la vocalist e si spaccia per cantante.. :S)

7) Hardwell ft. Koma - Dare you Voto: 5. (Nemmeno i 4 minuti della Radio Version ridotta sono riuscito a sopportare fino in fondo. Nessuno, a parte Avicii e Guetta certo, riusciranno mai a convincermi che questa è musica e non rumore. epperdio! Fortuna che almeno dopo l'intro aggressivo una voce arriva a tentare di salvare l'insalvabile. E quasi ci riesce pure..)

6) Supafly - Let's get down Voto: 5. (Sound anni novanta per un pezzo che però non capisco come mai mi sa di già sentito. Meno peggio di altro, ma decisamente lontano anni luce dai brani dell'anno. E ridatemi Avicii!) 

5) D-Bag - Double D Voto: 5. (Forse il video serve a dare un senso a titolo. Forse sono ancora rintronato e non so ancora dove sono. Forse sarebbe meno una tortura ascoltare la Pausini..)

4) Anna Lunoe - Breathe Voto: 5,5. (C'è un detto che dice che in un popolo di ciechi un miope avrebbe vista facile. E un pò funziona così per questa cosa, terribile di suo, ma che oggi sembra quasi splendere in mezzo al nulla attorno. Vabbè. Pare che non ci sia nebbia solo fuori..)

3) Martin Garrix - Animals Voto: 5,5. (E' credo entrato nella storia per essere credo il primo singolo house ad essere arrivato in cima alla classifica dei singoli più venduti in Inghilterra. Giovanissimo, al punto che ha rischiato di essere anche il più giovane numero uno inglese dell'anno, se non fosse che Lorde ha meno anni di lui. Plausibile che ne abbia anche già parlato, ma il pezzo è ora che sta iniziando a spaccare.. i miei maroni su tutto :S)

2) Andy Milo - Puta Voto: 5,5. (Insopportabile e volgare. Tentativo fallito di creare un nuovo genere. Il latino elettro dance. Eppure il tutto è anche quasi divertente, nell'assenza di emozione di tutto il resto.. E c'è pure un pezzo in cui mi ricorda "Tanto" di Jovanotti. Vabbè..)

1) Flow - Lazy Voto: 6-. (Ah ah finalmente un pò di allegria! Ma che cosa caruccia! Quasi ho già voglia di fischiettarla. Per un altro straordinario tuffo negli Novanta. E via di spalle. E via di culo.. :P)

S.B.T.) Klinglande - Jubel (Giacchè si è rivelato essere un diario inutile, con un botto di canzoni una più inutile dell'altra, per cercare di risollevare il nulla, una mia amica mi ha consigliato di riascoltare questo pezzo. E sì, io tuttora non la amo, ma sicuramente qualcosa di più che buono c'è!)

Nessun commento:

Posta un commento