venerdì 27 giugno 2014

Nel dubbio, mi divoro un altro gelato..

Mi puzzano i piedi. Dite che è un valido motivo per non dormire la notte? O è sufficiente cambiare scarpe? O cambiare direttamente lavoro?! Intanto, nel dubbio, mi divoro un altro gelato..

Le novità del momento
International Band

10) Kasabian - Bumblebee Voto: 3. (Forse è un refuso ma non c'era anche un pezzo degli Aqua con lo stesso titolo? Forse mi sbaglio. Chiaramente se esisteva io preferivo quello. Questo per me è solo rumore.. :S)

9) Goldfrapp - Jo Voto: 5. (Elegante. Pregevole. Vocalmente interessante. Ma io anche stavolta m sono addormentato alla terza nota. Problema mio sicuro. Ma tant'è..)

8) The Saturdays - What are you waiting for Voto: 6--. (Che estate lo abbiamo capito. E non ci servivano certo loro per ricordarcelo. Soprattutto con un pezzo così dannatamente scontato e radiofonico. Poi vabbè nel loro essere così immediate può darsi che a qualcuno piacciano anche. E quel qualcuno, se dell'umore giusto, potrei rischiare di essere anche io. Muhahaha! :P)

7) Maroon 5 - Maps Voto: 6-. (Amo il fatto che siano tornati. Amo il loro stile e la loro freschezza, e il loro fingere di essere rock senza esserlo davvero. E amo la voce di Adam Levin. Però non serve che lo dica che hanno fatto canzoni decisamente migliori, vero?!)

6) Paramore - Ain't it fun Voto: 6-. (Il pezzo su Youtube ha almeno sei mesi. Quindi possibile che lo abbia già postato sicuro. Se si l'ho rimosso. E possibile che lo rimuova ancora, anche se ora è uscito in maniera semi-ufficiale anche da noi. Carucci, ci mancherebbe. Ma boh..)

5) Capital Cities - One minute more Voto: 6. (Uno dei più noti detti popolari insegna di battere il chiodo finché è caldo. Ed è un pò quello che hanno fatto loro che, per evitare di essere dimenticati troppo presto, sono usciti con una nuova canzone a meno di un anno dall'album precedente. Ascoltabili e gradevoli come hanno dimostrato di essere col loro primo pezzo. Ma chiaro che non potranno avere il successo di allora. Ma io li trovo piacevoli e disimpegnati anche solo così..)

4) The Fray - Break Your Planes Voto: 6. (Inconfondibile la voce del frontman. E questo è poco ma sicuro. E poi chiaramente giova il fatto che anche il brano ricorda molto cose che hanno già fatto in passato. A me piace un sacco il loro stile, ed è assodato. Certo che se avessero osato un filo di più per non rischiare di fare la fine dei Modà che fanno 67 pezzi al mese tutti uguali.. avrei preferito sicuro. Poi vabbè. Apprezzo uguale..)

3) Icona Pop - Get lost Voto: 6. (Belle e brave. Sicuramente più belle. Eppure il loro pezzo dello scorso anno lo ballerei ancora ad occhi chiusi. E senza fermarmi mai. Questo non vale un decimo dell'altro, ma si lascia ascoltare uguale. Io mica resisto. E mi ballerò sicuro pure sta roba! Eehehe.)

2) Baha Man - Night & Day Voto: 6,5. (Ed ecco un altro pezzo dei mondiali. E volendo non è nemmeno troppo tardi, perchè noi siamo usciti, ma il sogno continua per buona parte del resto del mondo. Adorabile il pezzo. E io che pensavo che loro si fossero estinti anni fa. Adorabile scoprire che non è affatto così. E adorabile scoprirlo con questa piacevole canzone.. A me mette un sacco di buon umore.. non so a voi :P)

1) Ok Go - Writings on the wall Voto: 7. (Da tempo sono assolutamente inarrivabili in quanto a video musicali. Pochi altri possono anche solo vagamente competere. Originali e psichedelici anche stavolta. In più, cosa da non sottovalutare, a sto giro hanno azzeccato anche il pezzo. E non c''è gara per nessuno. Punto.)

Nessun commento:

Posta un commento