lunedì 23 dicembre 2019

Alice.. ha smesso di guardare i gatti

Sono in ferie.
Tuttoilrestononconta.

Le novità del momento
Artisti internazionali

12) Tiwa Savage - 49-99 Voto: 5+. (Interessante voce black, anche se non indimenticabile come altre. Ma belli i capelli delle sue amichette del video.)


11) T-Fresk - Red pills Voto: 5+. (Praticamente una sorta di Achille Lauro internazionale con una discreta potenza vocale, anche se rischia di non essere altrettanto innovativo come sonorità. E usare la parola "pussy" nel testo non lo rende figo di default.)



10) Easy Life - Nice guys Voto: 5+. (Che roba ... strana)

9) Arizona Zervas - Roxanne Voto: 5,5. (Pare che sia diventata di successo grazie a Tik Tok. E infatti resta una roba per ragazzetti..) 

8) Mighty Oaks - Forget tomorrow Voto: 5,5. (Interessante esempio di country, con qualche nota ben riuscita.. ed altre un pò meno.)

7) Declan J Donovan - Homesick Voto: 5,5. (Ed ecco il Lorenzo Fragola internazionale.. timbro meno incisivo ma brano a suo modo orecchiabile. Seppure senza troppa reale originalità..)


6) Vanotek - Dirty diamonds Voto: 6-. (Qualcosa comunque mi piace e non poco nel pezzo. Quasi dance, fra l'altro. O forse solo dance e basta..)


5) Bon Entendeur ft. Isabelle Pierre - Le temps est bon Voto: 6-. (La musica francese impazza.. e allora perché non approfittarne e riportare in auge una canzone del passato? Quasi sensuale comunque il risultato, per un ottimo refresh..)


4) Juice WRLD ft. NBA Youngboy - Bandit Voto: 6-. (E' morto. Dal nulla. Ancora non riesco a realizzarlo. Così.. come se fosse normale morire a quell'età. L'unica alternativa possibile a Post Malone.)


3) Alice Robber - You are Voto: 6. (Alice.. ha smesso di guardare i gatti. e si è presumibilmente accorta di sapere cantare. Bella voce per un pezzo forse non all'altezza, ma che resta comunque un dignitoso biglietto da visita.)


2) MYA ft. Rombai - Piensalo Voto: 6. (Fuori superiamo abbondantemente i 10 gradi, a pochi giorni da Natale, una primavera in anticipo. E allora ecco il pezzo reggaeton per prepararci all'estate. Boh..)


1) Kim Petras - Heart to break Voto: 6,5. (Praticamente una Ariana Grande che, inspiegabilmente, ha avuto decisamente meno fortuna. Brano molto orecchiabile. E mi piace anche così, anche se sono arrivato a scoprirlo oltre un anno dopo la sua vera uscita.)

Nessun commento:

Posta un commento