domenica 22 dicembre 2019

E niente, ora mi campionano pure i BSB...

Boh. Non sono ancora le 4. E ho già fame.
CHIUDETEMI LO STOMACO CAZZO.

Le novità dance del momento
(giusto che, come sempre, mi tocca)

15) Celestal - Voodoo Voto: 4,5. (Facilmente dimenticabile.)


14) Tiesto ft. Stevie Appleton - Blue Voto: 4,5. (Ma che roba prettamente inutile.. da Tiesto mi aspettavo decisamente di più. Qualcosa con un pò più di ..spinta. Inspidooo.)



13) CamelPath ft. Jem Cooke - Rabbit hole Voto: 4,5. (Dannatamente ripetitivo. Potrebbe quasi essere confuso come un pezzo trance.)


12) Sigala ft. Helle Anderson - We got love Voto: 4,5. (Immediato come sa essere ogni pezzo di Sigala. Ma nemmeno ricorrere ad un nome noto aiuta nell'impresa di dare una spinta ad un pezzo destinata a farsi dimenticare prima del tempo.)


11) Renzo Alba ft. Maca Del Pilar - Bombs away Voto: 5. (Un pò di musica latina per dare un pò di vita ad un pezzo che mette sonno nella sua totale 


10) Dile Beat- I lie machine Voto: 5. (Con quella punta di stile che per un attimo potrebbe rendere il pezzo adatto ad un aperitivo lounge. Ma era giusto una punta, poi si perde.)



9) Badvice Dj, Nico Heinz & Max Khun - Larger than life Voto: 5. (Un pezzo che sarebbe potuto uscire uguale negli anni Novanta. O forse no visto che a quel tempo usciva giusto la versione originale del brano targata Backstreet Boys. Per cui.. il senso di tutto ciò? BOH.)



8) Shorty ft. Saturnino ft. A-Wing - La rumba Voto: 5+. (Suona quasi come un pezzo per Capodanno. Ma Saturino esiste ancora poi? Boh.)


7) Grimes - 4AEM Voto: 5+. (Distopico. Ma giusto perchè era un aggettivo che ho sempre sognato di usare...)


6) Harris & Hurr  - Back & Forth Voto: 5,5. (Ma è un'impressione mia o non è il primo pezzo a chiamarsi così?? Comunque ha qualcosa che quasi incanta. Ma non so se in senso buono o negativo. ;))


5) Naughty Boy ft. Mike Posner - Live before I die Voto: 5,5. (Accoppiata vincente. A loro piace vincere facile. E suonare ancora più facile.)


4) JCA - Attitude Voto: 6-. (Questa è giusto una di quelle cose che, con il giusto grado di alcool in corpo, potrei ballare con assopito entusiasmo..)


3) Ada - Push it Voto: 6. (Un rassicurante sound che ci ha già accompagnato una ventina almeno di anni fa.Riesumato per l'occasione in una nuova veste che sa farsi apprezzare.)


2) Sam Fender - Saturday Voto: 6. (Non so esattamente perchè nella mia testa abbia sempre ritenuto Sam Fender un artista dance, giusto che a momenti il brano sembra più appartenere al pezzo dei Muse. Ma ormai è così, tant'è, e me lo ascolto con gusto uguale...)



1) Sofi Tukker - Purple hat Voto: 6+. (Loro sono sicuramente fra i più promettenti fra gli artisti dance degli ultimi anni. Il brano anche, a modo suo, sa essere quasi piacevole. Indubbiamente meno banale delle alternative attorno.)

Nessun commento:

Posta un commento