domenica 22 dicembre 2019

E se persino Jon Bon Jovi diventa Claudio Baglioni..

Tik Tok.. TAC.

Le novità del momento
International Band

5) Heir - My love Voto: 6-. (Sufficientemente moderni nei suoni, sufficientemente personali grazie alle abilità vocali della loro frontman. Ma nemmeno a sto giro il pezzo sa essere indimenticabile come, almeno su carta, avrebbe potuto essere...)


4) Bon Jovi - Unbroken Voto: 6. (Il tempo passa per tutti, ma presumibilmente non per lui. Va detto che il ciuffo canuto lo fa tanto Baglioni. Ma vocalmente sembra non avere perso un colpo. E nemmeno in quanto a personalità.. Peccato solo per il pezzo, non all'altezza degli storici capolavori suoi.)

3) Noel Gallagher's high flying birds - Wandering stars Voto: 6. (Assolutamente delizioso il video. Temo mi sia scappata persino una lacrima. Meno invasivo, forse, il pezzo. Ma il tipico sound di matrice Oasis resta comunque tanta roba. Che piaccia o no...)

2) The Struts - Tatler magazine Voto: 6,5. (Altro che Darkness o Rolling Stones. Io credo di amarli. Punto.)

1) Lost Frequencies - Sweet dreams Voto: 7. (Bel pezzo, cazzo. Crea una bellissima atmosfera. Non capisco se a cantare sia un uomo o una donna. Ma amo i loro suoni. In ogni loro pezzo. Quindi pure qui.)

Nessun commento:

Posta un commento