Ultimi giri di giostra anche per gli artisti internazionali..
Le novità del momento
New Artists
6) NK - Elefante Voto: 5,5. (Chissà ce si credono fighi ad avere fatto un pezzo così.. nemmeno realmente innovativo, ad ascoltarlo bene. Certo ha uno stile che funziona, forse anche radiofonicamente. Ma non certo da noi..)
5) Samm Henshaw - All good Voto: 6-. (Esploso praticamente un anno fa con un pezzo riuscito.. da lì ha perseverato nel fare uscire pezzi in grado di esprimere la sua indiscussa potenzialità vocale.. ma è proprio la reale forza dei pezzi a lasciarmi qualche perplessità...)
4) AAVV - Color Esperanza 2020 Voto: 6+. (Artisti latini uniti alle prese con un pezzo presumo di solidarietà. All'interno un sacco di nomi certamente già noti in patria, ma solo pochi sono arrivati da noi.. Giusto Nicky Jam e i Gente De Zona. Il pezzo funziona, ma nemmeno so se sia una cover o un pezzo inedito. Orecchiabile e leggero, decisamente meglio del malriuscito "il cielo è sempre più blu" dei nostri artisti italici...)
3) Lewis Watson - Castles of sand Voto: 6+. (A volte non capisco come possa un pezzo così avere così poche visualizzazione, roba che persino una Pamela Prati qualsiasi riesce a doppiare... Forse il successo non è ancora giunto alle porte del suo destino, eppure il pezzo, personalmente, è tutt'altro che male..)
2) Banners - Someone to you Voto: 6,5. (A conferma di ciò che comunque avevano già fatto intendere.. gradevole il pezzo, gradevole anche il video...)
1) 24kGodn ft. Iann Dior - Mood Voto: 8. (Fermi tutti, a praticamente 3 giorni dalla fine, arriva uno dei pezzi più belli dell'ANNO.. Roba che io, ovviamente, lo amo già da giorni...)
Nessun commento:
Posta un commento