Credo di avere un nuovo debole per i film e le serie coreane.
Peccato che mi ci voglia metà film/serie per iniziare a identificare gli attori che mi sembrano sempre tutti uguali. :S
Le novità del momento
Female
6) Taylor Swift - willow Voto: 4,5. (Il suo successo è per me più oscuro dei segreti di Fatima. Ha persino spodestato dalla classifica il classicone di Natale di Mariah Carey. Boh, io la trovo sempre una nenia, noiosa e monotona. Sempre cazzo.)
5) Katy Perry - Not the end of the world Voto: 5. (Orgogliosissima neo mamma, si fa da parte anche nel video del pezzo che affida interamente alla sua sedicente sosia. Molto colorato e divertente il video, come ogni cazzo di volta quando si parla di lei. Eppure il pezzo, come ogni estratto dal suo ultimo album, è terribilmente mediocre.)
4) Gwen Stefani - Let me reintroduce myself Voto: 6. (Una che certo non aveva bisogno di ripresentarsi, coglie invece l'occasione per rilanciarsi. Che poi, a pensarci, forse è vero che non la sentivo da un pò. Sempre piacevole e mai banale per un ritorno che, a suo modo, funziona.)
3) Becky Hill - Space Voto: 6+. (Lei è nota più che altro per le sue collaborazioni in chiave dance, eppure era già evidente che vocalmente avesse delle serie carte da giocarsi anche come performer singola. Ed eccola allora in un brano perfettamente in grado di evidenziarle tutte.)
2) Jess Glynne - This Christmas Voto: 6,5. (C'è poco da dire quando si parla di lei, con queste session di pura musica che sempre ben si sposa con la perfezione assoluta della sua voce. Qui peraltro in perfetta atmosfera natalizia per chiudere l'anno al meglio. Straordinaria.)
1) Miley Cyrus - Plastic hearts Voto: 7-. (Tornata in forma straordinaria, anche e soprattutto vocalmente. E se via radio ha scelto la strada facile, pubblicando il duetto con Dua Lipa, incredibilmente radiofonico, l'album in realtà presenta altri capolavori certamente più centrati. Come questo.)
Nessun commento:
Posta un commento