domenica 27 dicembre 2020

E poi ci sono quelli a cui piace vincere facile...

 Forse dovrei trovare un'alternativa al vivere seduto..

Le novità del momento
Gruppi/Band

8) Perturbazione - Chi conosci davvero Voto: 5. (Si sa che i gruppi italiani non hanno mai avuto reale fortuna, in genere solo qualche colpo di culo. Come accaduto negli ultimi anni con le tante scommesse di Sanremo. Loro hanno un discreto curriculum alle spalle, ma anche per loro il successo vero ha ancora le porte chiuse. E non  certamente questa la chiave per aprirle....)

7) Modà  - Boogie love Voto: 5. (Non sapendo più cosa inventarsi, ecco provarci col boogie.... sul pezzissimo insomma...)

6) Little Mix - Sweet Melody Voto: 5+. (Pare che una abbia già annunciato di essere pronta a lasciare la band. E in effetti erano già durate sin troppo senza nessuno che desse forfait. Musicalmente sempre gattine sexy, ma il brano è banalotto, anche solo quest'anno hanno fatto di meglio...)

5) The Strokes - The Adults are talking Voto: 5,5. (Sicuramente forti di una loro indiscutibile personalità, ma è proprio il genere a non convincermi quanto potrebbe...o anche solo il pezzo.)

4) Bowland - Lost Voto: 5,5. (Sicuramente fra le cose più interessanti passate da X Factor negli ultimi anni, certo non meglio dei recentissimi Melancholia. Eppure sempre straordinariamente di classe, ovunque li metti.... ecco, forse troppo..)

3) il Nucleo - Oltre Voto: 5,5. (Loro sono fra quelli che il grande salto ancora lo aspettano, eppure fanno musica da un pò... Non mi sono mai realmente dispiaciuti, come in questo pezzo. Eppure, non fanno la differenza nemmeno qui...)

2) The Vamps - Better Voto: 6. (Un riuscito pezzo pop.)

1) X Ambassadors - Belong Voto: 7,5. (E poi ci sono quelli a cui piace vincere facile... Sempre assolutamente all'altezza.)

Nessun commento:

Posta un commento