Mi sento addosso un odore non mio.
Ma finché non avrò qualcosa con cui riempire l'altra metà del letto vuoto, diciamo che sarà sempre Natale solo a metà. Parentesi pseudo-depressiva chiusa. E' tempo di musica...
Le canzoni del momento
International band
6) Little Mix - Love me like you Voto: 6-. (Indubbiamente fra le poche girlband in grado di resistere al tempo e vendere quasi quanto i loro colleghi maschietti. Amatissime in patria, io ho ancora delle riserve. Ma cantano bene, e questo va loro riconosciuto...)
5) The Killers ft. Ryan Pardey - Dirt sledding Voto: 6-. (Da un pò di anni a questa parte Brandon ha deciso di deliziarci con canzoni di Natale, ogni anno, peccato che solo la prima meriti davvero di essere ricordata. Happy birthday Guadalupe per sempre! :PP)
4) One Direction - Love you goodbye Voto: 6. (Non ammetterei mai di essere loro fan, ma vale che mi piace praticamente ogni loro pezzo. E qualcosa, in fondo, vorrà pur dire..)
3) Gemeliers - Nessuna come te Voto: 6. (In occasione delle feste e della riproposizione del loro album con cui sono approdati da noi, eccoli cantare in italiano. Rischiando di sembrare a metà fra concorrenti di Amici e i Backstreet Boys. Con un tocco di Miguel Bosè. Io li trovo deliziosi. Dite che è grave? Ecco, magari chiudiamo gli occhi sul testo.. eheh)
2) Foo Fighters - Saint Cecilia Voto: 6+. (Dave Ghrol e soci. Non gente a caso. Per concludere l'anno nel modo migliore. E, perché no, magari anche per accompagnarci nell'anno bisesto...)
1) Chrvches - Empty threat Voto: 7. (Poco conosciuti. Ed è un gran peccato. Perché sono davvero tanta roba. Anche stavolta.)
Nessun commento:
Posta un commento