giovedì 24 dicembre 2015

Anno bisesto.. si salvi chi può

Mi sento addosso un odore non mio. 
Ma finché non avrò qualcosa con cui riempire l'altra metà del letto vuoto, diciamo che sarà sempre Natale solo a metà. Parentesi pseudo-depressiva chiusa. E' tempo di musica...

Le canzoni del momento
International band

6) Little Mix - Love me like you Voto: 6-. (Indubbiamente fra le poche girlband in grado di resistere al tempo e vendere quasi quanto i loro colleghi maschietti. Amatissime in patria, io ho ancora delle riserve. Ma cantano bene, e questo va loro riconosciuto...)

5) The Killers ft. Ryan Pardey - Dirt sledding Voto: 6-. (Da un pò di anni a questa parte Brandon ha deciso di deliziarci con canzoni di Natale, ogni anno, peccato che solo la prima meriti davvero di essere ricordata. Happy birthday Guadalupe per sempre! :PP)

4) One Direction - Love you goodbye Voto: 6. (Non ammetterei mai di essere loro fan, ma vale che mi piace praticamente ogni loro pezzo. E qualcosa, in fondo, vorrà pur dire..)

3) Gemeliers - Nessuna come te Voto: 6. (In occasione delle feste e della riproposizione del loro album con cui sono approdati da noi, eccoli cantare in italiano. Rischiando di sembrare a metà fra concorrenti di Amici e i Backstreet Boys. Con un tocco di Miguel Bosè. Io li trovo deliziosi. Dite che è grave? Ecco, magari chiudiamo gli occhi sul testo.. eheh)

2) Foo Fighters - Saint Cecilia Voto: 6+. (Dave Ghrol e soci. Non gente a caso. Per concludere l'anno nel modo migliore. E, perché no, magari anche per accompagnarci nell'anno bisesto...) 

1) Chrvches - Empty threat Voto: 7. (Poco conosciuti. Ed è un gran peccato. Perché sono davvero tanta roba. Anche stavolta.)

Nessun commento:

Posta un commento