C'è qui a casa un operaio di non so bene che tipo che mi sta trivellando le finestre... e col rumore mi trivella anche un pò il cervello. Ma tutto sarà sicuramente per un bene superiore. Per cui non chiedo... male che vada chiederò un Moment alla fine di tutto. :S
Le novità del momento
Rivelazioni italiane
6) Peppe Diego Buonocore ft. Antonio Pagano - Dedica per te Voto: 4,5. (Musica neomelodica italiana... i conterranei apprezzeranno sicuro. Io decisamente meno. Brr..)
5) Garbo - Scarabocchio Voto: 5. (Non so chi o cosa siano. Non so perché nel video si parla di Ivan Cattaneo. So che il pezzo è assolutamente immediato seppure poco "moderno". Un testo che sembra più un susseguirsi di parole ripetute senza cognizione di causa. Ma non c'entra.)
3) Diana Winter - A better me Voto: 5,5. (Non del tutto sopravvissuta ad una delle edizioni italiane di The Voice. Ricordo che io tifavo lei, ricordo che mi piaceva da matti. Ricordo però che ancora non ha trovato il pezzo giusto che le renda la giustizia che merita. E se questo è il compromesso.. io ne faccio anche a meno.)
1) Eman - Svegliati Voto: 7. (Mi sono affezionato al suo pezzo e da lì sono partito alla riscoperta della sua cronologia musicale. Questo un suo pezzo nella versione di un riuscito remix. Amo. Anche se della parte in calabrese non capisco una virgola. Ma è poi importante? :P Un pezzo per non piangere sul latte versato.. piuttosto sul whisky! :P -Non può esser tutto marcio quello che tu vedi, non può esser tutto peggio di com'era prima. Pensavi che qualcuno cambiasse il sistema.. non hai mai pensato che toccasse a te? Perché abbiamo perso tempo, tempo ad assopirci, senza preoccuparci degli occhi stanchi e dei bavagli.. e ora che sei sveglio, sveglio e capisci, che non verrà nessuno ad aiutarti... Speravi il tuo futuro arrivasse prima.. pensi troppo spesso che lottar stanco.. ma non pensi mai cosa lascerai di te..-)
S.b.t.) Principe e Socio M - Mimmo che volava Voto: 5,5. (Canzone del 2013 su cui mi sono imbattuto per caso, l'altro giorno, in un improvviso momento di nostalgia Sanremo. Ritmo orecchiabile e video omaggio alle coppie della tv che fu. Con tanto di esilaranti Sandra e Raimondo su tutti. Orecchiabile, dicevo, null'altro.)
Nessun commento:
Posta un commento