Un secondo in cortile e non sento più mani e piedi. Un faro della mia auto mi ha lasciato. Stamattina ho lavorato. Capodanno è ancora un'incognita. Stasera...? Pure. Però ascolto musica..
Le novità del momento
Rivelazioni internazionali
9) Fetty Wap ft. Remy Boyz - 679 Voto: 5,5. (Brano di luglio. Io ne sono venuto a conoscenza solo perchè è stato inserito fra i 50 pezzi dell'anno nel remix di Dj Eartones. Concedetemi un boh. O anche un no, grazie.)
8) Wretch 32 ft. Anne-Marie - Alright with me Voto: 6-. (Non meglio di altre lei, ma siamo a Natale, e potrei persino osare arrivare a promuovere il brano. Seppure niente di indimenticabile. Se non che continuo ad avere freddo ai piedi...)
7) Jack Garratt - Worry Voto: 6. (Molto particolare il tutto. Un nuovo Ed Sheeran,rosso non a caso. Ma non è che c'è posto per tutti.. che ve lo dico a fare??)
6) R. City ft. Chloe Angelides - Make up Voto: 6+. (Vale che magari altrove erano già famosi prima. Vale che io li ho conosciuti solo con il feat. di Adam Levine. Vale che il loro è stato uno dei pezzi dell'estate. Vale che anche l'inverno ha tutto il diritto di aspettare, e ascoltare loro. Vale.. che ne vale la pena.)
2) Newton Faulkner - Up and up again Voto: 7-. (Credo di non avergli mai dato il peso che realmente meritasse. Vocalmente convincente e forte di uno stile compositivo che riesce ad essere pop e al contempo non esserlo per nulla. Qui ha addirittura superato sè stesso nelle sue precedenti versioni. Video compreso. alla faccia di Kiesza. Ora me lo riguardo di nuovo, va'..)
1) Troye Sivan - Youth Voto: 7. (Ottimo pezzo, ottimo stile, ottima interpretazione. Tenetevi pure Biebe, va'..)
Nessun commento:
Posta un commento