mercoledì 9 dicembre 2015

Forse mi piace. Boh.

E' ufficiale, doveva arrivare dicembre per sentirmi stressato ANCHE sul lavoro. Sperando di riuscire comunque ad uscirne in piedi, e in attesa di abbondanti dosi di carbone vegetale, diamoci un pò alla dance. Che quella, ahimè, non manca mai...

Le novità dance del momento


10) Tiesto ft. Oliver Heldens - Wombass Voto: 4,5. (Video decisamente assurdo ad accompagnare una canzone dance che più dance non si può. Inutile dire che non amo...)


9) Alexandra Stan - I dit it, mama! Voto: 4,5.(Non l'ho mai troppo amata. Ancora una volta non fa decisamente eccezione.)

8) Tohi - Roya Voto: 5-.(Ormai arrivano un pò da tutto il mondo. Con un ritornello che sembra quasi un insulto. Per un pezzo molto arabo che io posso dimenticare nello stesso momento in cui lo sento. Voi come me..)

7) Moguai ft. Chet Codes - Hold on Voto: 5-. (Sarà il destino ma l'avrò ascoltata almeno due volte ma non mi è chiaro nemmeno come faccia. Sarà il destino. Non so.)

6) Craig David ft. Big Narstie - When the bassline drops Voto: 5,5.(Una volta era un promettente cantante quasi soul.. ora praticamente è finito a fare il vocalist. Contento lui... )

5) Jon Martin ft. Niles Mason - Never alone Voto: 5,5.(Il pezzo ha una sua forza. Ma io ho un crampo al dito e mi sono già stufato di scrivere. Odio tutti. Ciao.)


4) Feder & Emmi - Blind Voto: 6. (Emmi sembra avere deciso di diventare la nuova Sia, prestando la sua voce ai vari deejay. Ecco il risultato non è esattamente lo stesso, però va detto che la stanno utilizzando molto bene. Pregevole il brano precedente, non male pure questo.. Mmmm...)

3) Sigala - Sweet lovin' Voto: 6+.(Il precedente pezzo non lo ho amato da subito ma ha saputo conquistarsi spazio per conto suo, di passaggio in radiofonico all'altro. E fedele allo stile Michael Jackson che ha caratterizzato il primo pezzo, si resta sull'onda.. E quasi sa di estate.. con la neve fuori. Boh. --Ma che paura il video!!-)

2) Cosmo's midnight ft. Kucka - Walk with me Voto: 6+. (Inaspettatamente elegante. Un modo alternativo di fare dance. Non mi fa impazzire, ma apprezzo.)

1) Tiesto ft. Don Diablo - Chemicals Voto: 6+.(Boh.. è una cosa troppo trash ma di un'immediatezza assurda che finisco quasi per non saperne fare a meno. Forse mi piace. Boh.)

Nessun commento:

Posta un commento