martedì 15 dicembre 2015

Sotto.

Sotto zero. Sotto stress. Sotto marino. Tutto tranne che sotto peso. 
Soprattutto SOTTO le feste. 

Le novità del momento
International band

8) Bloc Party - The good news Voto: 5. (Sotto le aspettative. Per essere in tema.)


7) Travis - Everything at once Voto: 5,5. (Una volta li adoravo. Poi ho smesso. E più passa il tempo più finisco per trovarli la copia non riuscita dei Coldplay. Stasera più che mai...)
6) Panic! At the disco! - La devotee Voto: 6. (Vabbè.. più Panic at the disco di così! Inequivocabilmente orecchiabile. Impossibile fare diversamente....)


5) The Vamps - Wake up Voto: 6. (Boh. Forse la ho anche già postata. Ma forse non mi aveva colpito al punto da ricordarmene. Sull'onda dell'inatteso successo di Justin Bieber, colgono la strada spianata per restare sul genere e proporre un orecchiabilissimo e godibile brano pop. Molto "The fun" il risultato comunque. A me non spiace nemmeno. Sono grave? O solo inavvertitamente giovane? :P)

4)  Skunk Anansie - Love someone else Voto: 6+. (Forse uno dei brani meno Skunk Anansie di tutti, dopo che per anni ci hanno abituato al rock ora se ne tornano, dopo un silenzio non certo breve, con una canzone che attinge parecchio all'elettronica. Il risultato non è da buttare, ma diciamo che devo farci l'orecchio. Non so voi.. Impeccabile Skin, in ogni caso..) 

3) One Direction - If I could fly Voto: 6,5. (Saranno anche "fatti a tavolino" ma certamente non si tratta di un tavolino dell'IKEa. Con tutto il rispetto per i sistemi integrati low cost. Non so che potere abbiano ma vale che li hanno confezionati benissimo. E non ci resta che scartarli...) 

2) Mumford & Sons - Tompkins Square Park  Voto: 7. (Decisamente infallibili. Sempre un passo avanti gli altri. Anche con il loro delizioso retrogusto country. Saranno pure poco radiofonici, ma in questo caso la cosa è tutto fuorché un difetto! Ecchecazzo!)

1) Coldplay - Everglow Voto: 8-. (Non so ancora non mi spiego come possano a qualcuno non piacere. La musica che suona come perfezione. E Chris Martin autore e interprete divino. Vabbè.. silenzio in sala.)

Nessun commento:

Posta un commento