domenica 10 maggio 2020

Bene, e anche questa è fatta. Passiamo oltre, per carità.

Ma il senso di uscire con canzoni dance in piena quarantena?
Canzoni che nessuno ballerà mai?

Le novità del momento
Dance


15) JXA - Will be fine Voto: 3. (Una di quelle cose da smettere di ascoltare tipo alla prima nota.)



14) Roby Strauss ft. MF & Kris Lee - Infinity Voto: 4-. (Bene, e anche questa è fatta. Passiamo oltre, per carità. )


13) Brawo - Falling down Voto: 4. (Un video che è un nostalgico ricordo dei videogiochi anni novanta. Il tutto a fare da sottofondo all'ennesimo brano inutile.)


12) Glaceo - Not in control Voto: 4. (Sarà certamente un limite mio. Ma mi fa cagare.)


11) Alesso & DubVision - One last time Voto: 4,5. (Si, questa a suo modo ce la vedo essere messa e ballata nei club. Ma i club sono chiusi causa covid. E direi che ce ne faremo una ragione..)



10) Moon Taxi - Hometown heroes Voto: 5-. (Un altro tutt'altro che interessante modo per buttare 3 minuti della propria esistenza..)


9) Lost Frequencies ft. Zonderling & Kelvin Jones - Love to go Voto: 5-. (Forse meno fastidioso d'altri, ma certamente non meno dimenticabile.)


8) Tiesto & Becky Hill - Nothing really matters Voto: 5. (E niente, ci mancava solo il "na na na".)

7) In-Grid - Be italian Voto: 5. (Insano tentativo di celebrare l'Italia.. ma se anche "tu vuò fa l'amerciano" ha avuto un successo mondiale, perché non provarci ancora? Beh.. io ho mille ragioni a riguardo...)


6) Alan Walker & Ruben - Heading home Voto: 5. (Non sono mai stato un fan del sound di Alan Walker, ma è indubbio che da tempo non sia più "uno di passaggio".)


5) Tyga ft. Curtis Roach - Bored in the house Voto: 5. (Come sempre finisce che i brani più apprezzabili sono quelli meno dance di tutti. Qui una sorta di hip hop spinto e sussurrato che sperimenta un orientamento che tende alla dance. Ma non mi convince quanto potrebbe.)

4) Handsome Habibi ft. Yung Baby Tate - Don't waste my time Voto: 5,5. (Va beh, troppo facile cercare di fare la differenza campionando brani che il loro successo lo hanno già dimostrato. Ma è vero anche che piuttosto che fare brani e inutili e fastidiosi, in assenza di fantasia..)


3) Charming Horses ft. Lutricia McNeal - Ain't that just that way Voto: 5,5. (Oddio! Credo di non risentire il suo nome tipo da agosto 1998, ed erano ancora i tempi di MTV. Assurdo, la Viola Valentino internazionale è tornata all'attacco con un brano allegro e solare. In ogni caso, niente da lasciare ai posteri nemmeno a sto giro..)



2) Filv & Edmoo ft. Emma Peters - Clandestina Voto: 5,5. (Sicuramente fra i pezzi più strani ed ero quasi tentato di premiarlo anche solo per questo. Ma non posso "promuovere" un pezzo che ripete la parola "cocaina" in tutti i ritornelli. Peraltro, tutti uguali.)


1) Martin Jensen ft. Molow - Carry on Voto: 5,5. (Rumore per rumore, direi che è il meno peggio.)

Nessun commento:

Posta un commento