Forse non mi va la caldaia.
Credo che potrei morire qui.
Di freddo.
Le novità del momento
New Artists
(..perché non finiscono mai)
5) Bad Bunny - Contigo Voto: 5,5. (Direttamente da portorico, giovanissimo, qualcosa come 23 anni. Però è nato a marzo, come me. Ennesimo esponente della musica latina. Ma almeno per 3 anni, si sa, c'è posto solo per Luis Fonsi. Tant'è.)
4) Zoot Woman - Ordinary face Voto: 5,5. (Trio di musicisti, credo anglo-canadesi, alle prese con quel sound molto elettronico che sembra andare molto di moda negli ultimi anni. Promossi i suoni, meno il risultato generico del brano..)
3) Yungblud - I love you, will you marry me Voto: 6-. (Niente di realmente nuovo, musicalmente parlando, ma va detto che ormai si sono tutti fossilizzati sugli stessi suoni che riascoltare queste sonorità quasi "pure", così anni novanta, a tratti non guasta. Grinta ed energia ne abbiamo?)
2) Wankelmut ft. Bjorn Dixgard - I keep calling Voto: 6-. (il primo è un quotato deejay tedesco, giò sentito in altre cose più o meno interessanti. A fare la vera differenza a sto giro, presumibilmente, è il timbro vocaledi tale Bjorn, svedese, già noto come voce dei Mondo Diao. Stiamo a vedere...)
1) Tremors - Scars Voto: 7-. (Pop band ispirata alle sonorità anni Ottanta. Ed in effetti basta ascoltare il loro brano per convincersene. Poco da dire. A me piacciono un sacco. Ufficialmente nella mia top ten dell'anno, subito!)
Nessun commento:
Posta un commento