martedì 26 dicembre 2017

E poi arrivano gli ultimi TREMORI dell'anno...

Forse non mi va la caldaia.
Credo che potrei morire qui.
Di freddo.

Le novità del momento
New Artists
(..perché non finiscono mai)

5) Bad Bunny - Contigo Voto: 5,5. (Direttamente da portorico, giovanissimo, qualcosa come 23 anni. Però è nato a marzo, come me. Ennesimo esponente della musica latina. Ma almeno per 3 anni, si sa, c'è posto solo per Luis Fonsi. Tant'è.)

4) Zoot Woman - Ordinary face Voto: 5,5. (Trio di musicisti, credo anglo-canadesi, alle prese con quel sound molto elettronico che sembra andare molto di moda negli ultimi anni. Promossi i suoni, meno il risultato generico del brano..)

3) Yungblud - I love you, will you marry me Voto: 6-. (Niente di realmente nuovo, musicalmente parlando, ma va detto che ormai si sono tutti fossilizzati sugli stessi suoni che riascoltare queste sonorità quasi "pure", così anni novanta, a tratti non guasta. Grinta ed energia ne abbiamo?)



2) Wankelmut ft. Bjorn Dixgard - I keep calling Voto: 6-. (il primo è un quotato deejay tedesco, giò sentito in altre cose più o meno interessanti. A fare la vera differenza a sto giro, presumibilmente, è il timbro vocaledi tale Bjorn, svedese, già noto come voce dei Mondo Diao. Stiamo a vedere...)



1) Tremors - Scars Voto: 7-. (Pop band ispirata alle sonorità anni Ottanta. Ed in effetti basta ascoltare il loro brano per convincersene. Poco da dire. A me piacciono un sacco. Ufficialmente nella mia top ten dell'anno, subito!)

Nessun commento:

Posta un commento