mercoledì 27 dicembre 2017

Screw screw

L'outfit per capodanno si sta lentamente formando.
Prima i pantaloni. Ora le scarpe. Mi manca giusto qualcosa "sopra".
Male che vada via solo di bretelle, coi capezzoli di fuori.
Assieme a quei 30 chili di troppo sul girovita, ovviamente.. :S

Le novità del momento
Male

8) Sananda Maitreya - Hail mary Voto: 5. (Al nome d'arte scelto dopo la conversione ancora devo ancora abituarmi. Per il resto ricorderò per sempre il suo recente duetto con.. Luisa Corna. Giusto che ognuno ha la voce femminile che si merita. Gran voce per lui, ma non altrettanto riusciti i brani. Va' detto.)


7) Morrisey - I wish you lonely Voto: 5. (Per chi ama il genere.)



6) Taio Cruz (ft. French Montana) - Row the body Voto: 5. (French Montana ormai non lo conto nemmeno più da tanti pezzi è presente.. Taio Cruz invece è un altro dei riesumati non si sa da dove. Brano orecchiabile ma che finisce per sembrare la versione non convinta di Swalla. E poi lo "screw screw" iniziale che fa tanto musica "trap" italiana non si può sentire.. un pò come l'omaggio alla Coca Cola. Grr...)


5) Nick Jonas - Home Voto: 5,5. (Non ho ancora realmente realizzato se sia famoso più per la voce o per lo sguardo sexy. In ogni caso, nel dubbio, eccolo tornato con un brano molto orecchiabile e commerciale. Ma in ogni caso.. non è Justin Bieber.)

4) Maitre Gims - Cameleon Voto: 6. (Ormai non c'è classifica che tenga senza un briciolo di musica francese. A rappresentarla a sto giro tocca a lui. Piacevolmente orecchiabile, giusto che segretamente lo preferisco sia a Stromae che a Willy William :P)



3) Ed Sheraan - How would you feel Voto: 6+. (Uno dei lati B dell'album, uno di quei pezzi che non è uscito e potrebbe non uscire mai come singolo. Il che dice tutto sul motivo per il quale esordisce sempre in testa ad ogni chart. L'artista del momento, senza dubbi di sorta. Che piaccia o no. Anche senza la regina Beyoncè a duettare con lui..)


2) Robbie Williams - Satellites Voto: 6,5. (E niente, seppure non è più fra gli artisti maschili più importanti al mondo, una sua "fanbase" consistente se la è creata nel tempo. E riesce immancabilmente a non deluderla con i nuovi brani. Non male pure questo. Intramontabile Robbie.)


1) Sam Smith - Burning Voto: 7. (Qui lo scrivo e qui non lo nego: lui canta assolutamente meglio di Adele. Intenso come solo lui sa essere. Incantevole. Ogni stramaledetta volta.)

Nessun commento:

Posta un commento