sabato 15 dicembre 2018

Dance. Non serve aggiungere altro

Boh, quest'anno sono rimasto particolarmente indietro. 
Milioni di canzoni ancora da recensire e solo 15 giorni per farlo.
Faccio quindi una versione compatta. Di tutto un pò.

Le novità dance del momento 
Dicembre 2018

15) Inna - No help Voto: 4,5. (In genere non mi piace. Non fa eccezione.)

14) Gianni Camelia ft. Sabrina Christian - Don't stop the beat Voto: 4,5. (Volutamente trash. Roba che forse nemmeno Il Pagante.. )


13) Vassi x Lodato - Doomsday Voto: 4,5. (Canzoncina inutile.)

12) Lucas & Steve - Where have you gone Voto: 4,5. (Ma è un problema solo mio se dopo un pò mi sembrano tutte uguali?.)

11) Hiisak ft. Nyanda - Poca Voto: 5-. (Dance. Non serve aggiungere altro.)

10) Teo Mandrelli - I know Voto: 5. (Ancora non comprendo la moda di usare voci modificate che paiono bambini per fare i pezzi dance. Ma ho mal di gola, e non ho tempo di struggermi.)


9) Alan Walker ft. Sophia Somajo - Diamond heart Voto: 5+. (C'è a chi piace Alan Walker. In molti sono. Io non sono fra di essi.)


8) Angemi vs Grimix & Fulmo - Fire Voto: 5+. (Inaspettatamente.. suona quasi dolce..)

7) Denis First ft. Reznikov - Shameless Voto: 5,5. (Buono il timbro scelto, con un cognome condiviso con una delle protagoniste di Orange is the new black. Ma niente da segnalare neppure qui.)



6) MK, Jonas Blue & Becky Hill - Back and Forth Voto: 5,5. (Nomi di spessore, non a caso. Ma il brano è al di sotto delle potenzialità di tutti e tre...)


5) Jan Blomqvist - The space between Voto: 6-. (In questo pezzo già sento tutti i sapori del Nord Europa. E una sorta di classe, pur essendo dance. Roba che solo loro riescono...)

4) Nessi - Shake shake Voto: 6-. (Quasi un mix fra Jessie J e Meghan Trainor. Coloratissima e con un pò di sax a fare da arrangiamento al pezzo Molto banale. Ma nel senso rilassante del termine.)


3) Kygo ft. Sandro Cavazza - Happy now Voto: 6+. (Kygo colpisce ancora. Apprezzabile seppure meno indimenticabile di altra roba sua.)


2) Mimoza - Love for days Voto: 6+. (Quasi promettente anche come brano pop. Non credo che lei abbia un futuro nella musica, ma ciò potrebbe non impedirle di avere almeno un valido presente.)


1) Steve Aoki ft. BTS - Wast it on me Voto: 6,5. (Ma non l'avevo già postato? Giusto che io lo trovo adorabile questo pezzo. Ha già vinto. Punto. :P.)

Nessun commento:

Posta un commento