domenica 30 dicembre 2018

Orgogliosamente "a galla"

Ho la tosse catarrosa. 
Fosse mai che riuscissi a finire l'anno SANO.

Band internazionali


8) Culture Club - Life Voto: 5. (Boy George ricongiunto alla sua storica band. Un progetto che avrebbe potuto essere speso meglio, se mi è concesso pensarlo. Già, perché i brani che hanno tolto dal cappello non hanno la forza della loro storia passata. Ah, almeno fossero stati almeno trash...)


7) The Strumbellas - Salvation Voto: 5,5. (Boh una canzoncina, non è da loro. Ci avevano abituato meglio..)

6) Black Eyed Peas ft. CL - Dopeness Voto: 5,5. (Pensate quello che volete, ma io la mancanza di Fergie credo di sentirla proprio tutta. Poi certo Will.I.Am sa quello che fa, ma fa cose che non incontrano esattamente il mio gusto..)

5) Maroon 5 - Lips on you Voto: 6-. (Ultimo colpo di coda anche per loro. Dopo avere monopolizzato le radio di mezzo mondo con il riuscito "Girls like you", da molti criticato eppure a me piaciuto parecchio, eccoli in una nuova deliziosa versione soft. Una sorta di abbraccio finale con cui salutare l'anno. Gradevole.)

4) American Authors ft. Billy Raffoul - Say amen Voto: 6. (Non sono certo fra i gruppi più famosi in circolazione, eppure ritengo abbiano tutte le qualità per non lasciare indifferenti. Certo, gli ultimi anni sono stati praticamente monopolizzati dagli Imagine Dragons. Ma loro ne sono una valida approssimazione..)


3) You me at six - Straight to my head Voto: 6. (E vabbè, il pezzo di punta dell'album lo hanno già sparato fuori. Inevitabile che il resto non può che essere "da meno". Anche se restano orgogliosamente "a galla" anche con questo brano.)

2) P.O.D. - Circles Voto: 6+. (Oddio! Quanto non risentivo loro! Ieri in radio è passato anche un brano dei Nickleback che, se non sbaglio, risale alla loro stessa era geologica. Sorprende, almeno me, realizzare che il pezzo, tutto sommato, mi piace.)

1) Muse - Blockades Voto: 6+. (Ma vi pare che spreco parole?? Si tratta dei MUSE!)

Nessun commento:

Posta un commento