Meno tre giorni a Capodanno. Non ho ancora deciso l'outfit.
Potrei sempre darmi al nudismo, nel dubbio.
O forse è meglio di no.
Le canzoni dance del momento
Part I
Part I
12) Alle Farben - Berlin Voto: 4. (Ormai non ha bisogno di presentazioni essendo nell'olimpo dei deejay più richiesti. Io però non lo ho mai compreso appieno, a parte forse giusto il singolo d'esordio. E anche questo, non serve che lo dica, a me non piace affatto.)
11) Jacob Galsen - Come with me Voto: 4,5. (Intro decisamente troppo lungo e, come sempre, quando poi iniziano a cantare ti accorgi che non è valsa l'attesa. Originalità zero.)
10) Burak Yeter ft. Danelle Sandoval - Tuesday Voto: 4,5. (Tutto troppo ripetitivo, e nemmeno la voce sexy di tale Danelle riesce a dare un "quid" in più ad un pezzo morto in partenza.)
9) Major Lazer & Showtek - Believer Voto: 5. (Un pezzo come altri targato Major Lazer, con la differenza che questo, a differenza degli altri, funziona decisamente meno..)
8) Mike Perry ft. Shy Martin - The ocean Voto: 5+. (Un pezzo dance, come molti altri. Ma a me fa solo venire sete.. boh.)
7) Deorro ft. Dycy - Goin' up Voto: 5+. (La vocina credo sia troppo sottile per i miei gusti... e il tocco di Deorro, questa volta, convince solo a metà. Molto, molto dance il risultato finale. Ma nel mio caso questo non è certo un bene assoluto...)
6) Sigala ft. Digital Farm Animals - Only on Voto: 5,5. (Tremendamente orecchiabile, come Sigala ci ha abituato con i pezzi precedenti. Il brano però sembra quel filo più scontato degli altri e allora, stanchi dalle cene di fine anno, va detto che mi aspettavo di più....)
5) Iron Oaks ft. Andreas Ohrn - Young Voto: 5,5. (Forse un pò troppo monotono anche questo.. ma c'è qualcosa in tutto il ritmo di fondo che può funzionare. Voce del tizio compresa.)
4) Mura Masa ft. A$ap Rocky - Love$ick Voto: 6-. (Troppo sofisticato, forse, per riuscire ad apprezzarlo appieno. Ma quantomeno è meno scontato degli altri pezzi di oggi. no?)
3) The Knocks ft. Sam Nelson Harris - Heat Voto: 6. (E finalmente un pezzo positivo dopo tutta una serie di canzoni inutili e dimenticabili. Ottima la voce scelta per interpretare il pezzo, discreto pure il brano in sè. Quantomeno quel filo meno trash degli altri...)
2) KDA ft. Tinashe - Just say Voto: 6. (Tremendamente sensuale lei, come ha già dimostrato di saper essere in altri pezzi. Qui affiancata da un ritmo riuscito generato da KDA, quasi ipnotico. Pas mal.)
1) Kream ft. Clara Mae - Taped up heart Voto: 6+. (Eggià... finalmente un ritmo che mi ha preso e che mi fa venire voglia di ballare. Giusto che, alla fine, dovrebbe essere questo lo scopo di un pezzo dance, non trovate? )
Nessun commento:
Posta un commento