domenica 5 febbraio 2012

Red carpets for Kings!!

A.A.A. Cercasi restyling. La libertà di opinione trova il suo evidente limite nel rispetto altrui. Questo l'ho già detto e per un certo verso lo sapevo già. Solo non avevo realizzato quanto fosse labile il confine fra ciò che è lecito e ciò che no. E quanto anche solo una frase ironica potesse diventare spunto di controversie non indifferenti. Per questo, facciamo che evito commenti di ogni sorta, e condivido musica e stop. Sperando che pure così non trovino un nuovo cavillo legislativo-burocratico per svuotarmi il portafoglio. And so..

Novità internazionali del momento
10) Rusko - Somebody to love Voto: 4,5. (Adorabile la commistione di giovane e antico nel video. Un ritmo un pò troppo dance per me. Ma magari lo è decisamente meno per chi di dance finisce per nutrirsi..)

9) Ilan Tenenbaum ft. Jerique - Sweet (like a Lollipop) Voto: 4,5. (No, è inutile, i gusti sono gusti. E io, nella mia totale ignoranza sul tema, non scommetterei mai su di loro.. anche se il ritmo del pezzo, a modo suo, ha delle sue proprie potenzialità...)
8) Porcelain Raft - Unless you speak from my heart Voto: 5-. (Lo scorso anno emerse la porcellana nera, che però non sopravvisse al suo primo e unico singolo. Quest'anno le sonorità si fanno più sofisticate e antiche.. oddio ma che sto facendo! Cazzo non devo commentare! Cazzo!)

7) Miike Snow - Paddling out Voto: 5-. (Ma solo a me la sua voce ricorda da morire lo stile Cee Lo? O sarà solo perchè quest'ultimo l'ho sentito giusto ieri sera, per caso, nell'auto di uno pseudo-amico..?)
6) Big Time Rush (ft. Mann) - Music sounds better with you Voto: 5,5. (Mi sa che ormai anche gli artisti sono a corto di fantasia visto che finiscono per riciclare titoli già notoriamente usati da altri. Per il resto si tratta di una boyband. Meglio che non aggiunga altro..)
5) Ryan Leslie - Beautiful lie Voto: 5,5. (Fuori è tutto bianco anche se quantomeno non cade la neve. E direi che è un inizio. Quantomeno aiuta l'umore. E mi permette di essere più accondiscendente anche solo musicalmente.. O forse vi sto solo ingannando, e anche questa è una beautiful lie! :P)
 
4) Lisa Hanningan - Knots Voto: 6. (Voce e stile favoloso? Ma da dove escono tutte? Dopo Adele, Lana Del Rey e Rebecca Ferguson pensavo di avere già sovraccaricato il mercato. E invece no, e invece c'è spazio anche per lei. Forse un filino più sofisticata della media però.. e forse non è questo il pezzo che la consacrerà.. -M;a vogliamo parlare della genialità del video??-)
 3) We the Kings - Say you like mee Voto: 6+. (Chiunque siano hanno già vinto! Anche se mi scoccia da morire che mi abbiano messo addosso un'incredibile voglia di estate e di caldo. Via fischiettate con me...)
2) King Charles - Bam Bam Voto: 6+. (Ma quanto mi è adorabilmente dandy quest'uomo? Un mix fra Dorian Gray, Ciccio Ingrassia e ... il Re Leone. Un ottimo modo per fare tornare il sorriso. Altro che Theophilus London... tappeti rossu per re Carlo!)

1) The Little Willies - Jolene Voto: 6,5. (Intensa interpretazione vocale di un gruppo country-soft che magari l'estero ha già avuto modo di apprezzare.. gisuto che questo genere, inspiegabilmente, da noi non attacca. Eppure loro ne sarebbero dei fantastici portavoce...)

Nessun commento:

Posta un commento