lunedì 29 dicembre 2014

Hit Dance 2014 - Rather be

Ho perso il conto. Sarà che ho lavorato anche oggi. O almeno ho finto. Ho perso il conto, dicevo. A chi tocca?! Ah sì, i brani dance.. Laddove nel 2013 c'era stato lo scontato trionfo di Avicii a gara con il fantastico pezzo di Armin Van Buuren e Likke Ly, temporaneamente prestata alla dance..

La canzone dance del 2014

Non troverete in classifica "Prayer in C" o "animals" di Martin Garrix. Come non troverete il pezzo dei Saint Motel, visto che non mi interessa cosa ha venduto o cosa no. Mi interessa cosa è piaciuto a me. Che poi vi interessi o meno.. E sono fuori per un attimo anche i pezzi di Nico & Vinz, Knocks e Tiesto.

10) Avicii - Addicted to you

9) Panzer Flower - We are beautiful

8) Chromeo - Jealous

7) Cash Cash - Take me home

6) M+A - Down the west side

5) Steve Angello - Wasted love

4) Faul ft. Pnau & Wad Ad - Changes

3) Alle Farben - She moves

2) David Guetta ft. Sam Martin - Dangerous

1) Clean Bandit - Rather be

Nessun commento:

Posta un commento