venerdì 26 dicembre 2014

Hit Uomo 2014 - Logico

...E se da un lato le donne hanno visto trionfare un pezzo di Sanremo, che fra l'altro mi sa che non è nemmeno arrivato sul podio... dall'altro mi piace segnalare che quest'anno fra nella gara X Factor vs. Amici, hanno vinto i primi (Con Noemi e Giusy sul podio, a fronte di Emma, Annalisa e Alessandra giusto un filo sotto..). 
Sarà lo stesso anche per gli ometti? 
Beh... vediamo assieme...

Hit Uomini 2014

Qui la gara è forse persino più accesa, e il limite delle dieci canzoni ha visto restare fuori Il Cile e Gianluca Grignani, il giovanissimo Rocco Hunt e persino Vasco Rossi che, sinceramente, non ho mai troppo amato. E per quanto ci ho provato ho comunque dovuto arrivare a 11. Ma chiuderemo un occhio su..

10bis) Cristiano De Andrè - Il cielo è vuoto

10) Daniele Silvestri - Tutta colpa di Freud

9) Tiziano Ferro - Lo Stadio

8) Michele Bravi - Un giorno in più

7) Ligabue - Il volume delle tue bugie

6) Emis Killa - Maracana

5) Fedez - Generazione Bho

4) Francesco Renga - il mio giorno più bello del mondo

3) Jovanotti - Sabato

2) Marco Mengoni - Guerriero

1) Cesare Cremonini - Logico

Nessun commento:

Posta un commento